Intercooler maggiorato su Giulietta 1.6 105cv

Dv pure cambiare il turbo
Io sulla mia Giulietta 1.6jtdm2 ho tolto fap con un 200celle tubo centrale inox e finale doppio scarico della 2000jtd mappatura normale filtro vinc e tira che una bellezza
 
Anche io la la tengo mappata cn downpipe e filtro bmc e va bene pero voglio quel qualcosa in piu
 
Il discorso gasolio e relativo io nn lo uso mai per via della percentuale alta di biodiesel
 
Il discorso gasolio e relativo io nn lo uso mai per via della percentuale alta di biodiesel
Ragazzi finalmente dopo grandinata di agosto oggi terminato lavoro leva bolli come nuove un bel bagnetto domani e una passata di pasta finalmente my Giuly è tornata a rivivere. Lunedì mi arriva pure il dam posteriore modello Giulia qv x Giulietta posterò foto del tutto dopo montaggio
 
Ragazzi finalmente dopo grandinata di agosto oggi terminato lavoro leva bolli come nuove un bel bagnetto domani e una passata di pasta finalmente my Giuly è tornata a rivivere. Lunedì mi arriva pure il dam posteriore modello Giulia qv x Giulietta posterò foto del tutto dopo montaggio
Ho appena montato pneumatici Goodyear asymmetric 3 225/45r17 che ne pensate
 
Io la settimana scorsa settima ho montato le Pirelli p7 blue le uniche ad avere la doppia A A
 
Ragazzi qualcuno sa dirmi le dimensioni dell'intercooler che monta di serie la Giulietta 1.6 jtdm 105cv?
Sarei interessato ad acquistarne uno più grande, e dato che quelli maggiorati costano parecchio, vorrei sapere se montando l'ic del 2.0 jtdm 170cv otterrei qualche miglioramento.
Se qualcuno sa le dimensioni dei due IC (quello del 1.6 e quello del 2.0) si faccia avanti :)
Grazie
Ciao hai fatto più queste modifiche?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto