[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Quello di cui ti ho scritto, nel mio caso, era nastrato con quello di carta, fra l'altro in abbondanza. Ho faticato un bel po' per liberare il cablaggio. Però se hai gli altri tre, non credo che manchi solo quello. Lo so che è un lavoraccio spaccaschiena, ma io un'altra occhiata la darei. Se sei pratico prova a smontare il cruscotto e vedi se lo individui. Sinceramente non ricordo se quando ho smontato il mio per altre operazioni era visibile. Però è una cosa abbastanza semllice e fattibile.
 
Co riproverò appena ho tempo ma altro non smonto sono poco pratico ...
 
Sento pareri discordanti parliamo di sx lato passaruota perché finora ho cercato in alto sotto lo sterzo e ho trovato solo quello di dx lato tunnel centrale.
 
È a sx e non in alto togli la plastica che ha il gancio per aprire cofano e lo trovi la dietro . Stop . A dx sei ok
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
Ah io parlo di Stelvio .... mi dimenticavo che era una discussione di Giulia
 
Ah io parlo di Stelvio .... mi dimenticavo che era una discussione di Giulia
Ah ecco allora è giusto che cerco ancora sullo sterzo e non li sul fianchetto a sx...almeno che la mia non si sia Stelvizzata...[emoji23][emoji16]
 
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg image.jpg
image.jpg
image.jpg
Ciao a tutti, mentre al lato passeggero non ho fatto fatica, al lato guida non trovo i connettori,è tutta mattina che ci provo ma nulla.
Mando qualche foto magari potete aiutarmi sono disperato.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto