[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Ciao ragazzi, ho letto tutto il vostro tweet perche anchio sono interessato a aggiungere le lampadine e sono sorpreso dalle informazioni tecniche che sono postate a riguardo. Solo una cosa non mi ha sodisfatto... Ed é che nessuno abbia postato un alternativa alle lampadine originali da 130 Euri che ma siamo sinceri... Sono troppo per 4 lampadine led... Allora ho pensato cosa esiste in commercio che potrebbe andare bene per questi buchi quadrati e poi l idea geniale! Prese USB ad incastro con le Lampadine Led tipo microchiavetta USB!!!! Ordinate su Amazon, 16 Euro per 10 Lampadine e 5 Prese add incastro. Ho fatto dei test mettendone 4 - 5 di queste lampadine in serie visto che vanno a 5V e la tensione di bordo é di 12V e funzionano perfettamente! Anche quando riduco la tensione. Apparte che se collegati a una porta USB fanno una luce un tantino forte. Faró ancora un paio di misurazioni e se va tutto bene monteró tutto il fine settimana e faró foto per li interessati 🤔
Ciao.
Se riesci fai una guida con delle foto e descrizione e la pubblichi in questa sezione:
Guide e Tutorial DIY Alfa Romeo Giulia

Grazie

Non sono bravo a fare delle guide ma cmq ci ho provato... mi sono dimenticato di fare piu foto della parte passeggiero per quello é diventato un tantino corta 😅 In anzitutto volevo dire che avevo deciso di fare la modifica in questo modo perche pensavo di avere una Giulia sprovvista del cablaggio delle lampadine. Ho guardato 2 volte ma non li trovavo e logicamente, quando li ho montati li ho trovati 😅.
Li ho collegati a uno dei connettori mettendone uno dei miei. Ma funzionano bene direi:

Allegati

• 20241117_134338.jpg
    20241117_134338.jpg
    678.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20241117_134400.jpg
    20241117_134400.jpg
    477.7 KB · Visualizzazioni: 18
  • Guida montaggio luci cortesia sottoplancia col metodo - konvertiert.pdf
    3.2 MB · Visualizzazioni: 21
Non sono bravo a fare delle guide ma cmq ci ho provato... mi sono dimenticato di fare piu foto della parte passeggiero per quello é diventato un tantino corta 😅 In anzitutto volevo dire che avevo deciso di fare la modifica in questo modo perche pensavo di avere una Giulia sprovvista del cablaggio delle lampadine. Ho guardato 2 volte ma non li trovavo e logicamente, quando li ho montati li ho trovati 😅.
Li ho collegati a uno dei connettori mettendone uno dei miei. Ma funzionano bene direi:
Ottimo lavoro! Complimenti

- Informazione Pubblicitaria -
X