[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Ciao
E dopo aver rifatto tutti i cablaggi, messo i cavi che non erano presenti, collegato corrente e massa I Led magicamente si sono accesi!!!!
Grazie a Diabolik78 per cavi e a paopas78 per la consulenza!![emoji4]Visualizza allegato 182269Visualizza allegato 182270Visualizza allegato 182271Visualizza allegato 182272Visualizza allegato 182273Visualizza allegato 182274Visualizza allegato 182275Visualizza allegato 182276
ciao sapresti indicarmi come hai collegato i cablaggi mancanti? Grazie
 
Cosa intendi per mancanti?? Tu cosa hai e cosa ti manca?

I cerchi rossi soni i cablaggi che ho fatto io ho tagliato quello che era nella treccia originale e il cavo segnato in azzurro é la treccia che ho rifatto con un filo nero ed un giallo verde poi nastrata con il nastro telato antivibrazioni, una treccia dai led lato guida ed una lato passeggero poi ho tagliato i fili giallo Verdi nel cablaggio auto e li ho saldati a quelli che ho portato con le mie due trecce mentre i due neri li ho messi a massa nel telaio ad una vite.
IMG_2832.jpg
IMG_2833.jpg
IMG_2834.jpg
IMG_2836.jpg
 
I cerchi rossi soni i cablaggi che ho fatto io ho tagliato quello che era nella treccia originale e il cavo segnato in azzurro é la treccia che ho rifatto con un filo nero ed un giallo verde poi nastrata con il nastro telato antivibrazioni, una treccia dai led lato guida ed una lato passeggero poi ho tagliato i fili giallo Verdi nel cablaggio auto e li ho saldati a quelli che ho portato con le mie due trecce mentre i due neri li ho messi a massa nel telaio ad una vite.
Visualizza allegato 186589Visualizza allegato 186590Visualizza allegato 186591Visualizza allegato 186592
Ok grazie era proprio quello che chiedevo!!! Un info i connettori femmina delle trecce dove li hai presi? Altrimenti potrei tagliare e saldare anche li
 
Da un elettrauto sono Fiat o su Amazon
 
Grazie a tutti per i consigli installate 3 luci su 4 il cavo sotto lo sterzo non pervenuto ho perso un paio d'ore a cercarlo ma niente.
Domanda ma se dall'unico cavo presente faccio una derivazione e le collego entrambe rischio sovraccarichi o casini ....
Come si chiama quel tipo di connettore vorrei trovare una femmina e due maschi.
 
C'è anche il 4° fidati, guarda bene buttandoti sotto e guardando in zona piantone, devi spostare però quella specie di "spugna" condotto dell'aria x i piedi che è attaccato alla parte bassa che avrai già rimosso. Spostato quello hai molta più visione e troverai il connettore, nero questa volta, identico a quello grigio ma nero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'unico che ho trovato era nero ed era verso il lato tunnel centrale.
Mi sono rotto la schiena a furia di cercare calcolando che sono alto 1.83 cm non riesco neanche a girarmi li sotto.
 
X