Tappetino passeggero anteriore bagnato con clima acceso

No, il regolatore e' un'altra cosa, e' situato oltre il vano portaoggetti lato passeggero, appena sotto la ventola; vi si accede smontando il pannello fonoassorbente che chiude sotto il cruscotto.

https://i.ebayimg.com/images/g/ln4AAOSwjpxcyVh8/s-l640.jpg

E' visibile solo la parte posteriore in plastica nera, il radiatore in metallo e' all'interno del condotto di ventilazione. Visto che hai il tester, a batteria staccata, puoi sfilare il connettore piu' grande e misurare la resistenza; se risulta molto bassa e' sicuramente partito. Quel connettore e' rognoso, nel senso che ha un blocco da spostare indietro prima di poterlo sfilare.
Staccando il regolatore che succede con il ventitatore acceso? È come staccare il fusibile immagino?
In ogni modo prima di sostituirlo devo scoprire da dove esce l'acqua...
 
No, usualmente la definiscono "resistenza"..... si trova solo usata perche' non piu' fornita come ricambio originale.

P.S. dovrebbe essere 52466964

Per il nuovo, contatta le ditte Siria.SRL - Home
oppure CTR group di Parma
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gabriele Bravin
Ho appena finito di smontare la resistenza... Praticamente quando è accesa brucia e credo non sia giusto.... Ci credo che si sciolgono i ghiacci... Ma forse sbaglio
 
E' fatta per funzionare nel condotto di ventilazione, smontata brucia ancora di piu'...
Sul coperchio di plastica e' scritto il codice ricambio.
 
Foto dettagliata !
Eccola
1562004894797.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non si capisce bene, sembrano ossidate, rifalle come si deve. Quelli sono i terminali di un termistore
che dovrebbe proteggere il circuito dai surriscaldamenti.
Puo' essere causa di bruciatura dei transistor di potenza. Devi misurare la resitenza ai capi di quei due terminali del connettore nei due sensi.
 
Ultima modifica: