Acqua sul tappetino passeggero

pipporeppa

Alfista principiante
26 Febbraio 2020
55
41
19
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv
è passato circa un mese circa dal ritiro della mia nuova Stelvio.....ieri pomeriggio acquazzone...neanche tanto forte...e sorpresa questa mattina ho trovato il tappetino passeggero bagnato. L'ho spostato e ho trovato l'acqua sulla plastica dietro il tappetino.... per capirci sotto il cassetto portaoggetti. Da dove può essere entrata????

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,009
519
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
è passato circa un mese circa dal ritiro della mia nuova Stelvio.....ieri pomeriggio acquazzone...neanche tanto forte...e sorpresa questa mattina ho trovato il tappetino passeggero bagnato. L'ho spostato e ho trovato l'acqua sulla plastica dietro il tappetino.... per capirci sotto il cassetto portaoggetti. Da dove può essere entrata????
Li c'è il passaruota anteriore presumo da li...

pipporeppa

Alfista principiante
26 Febbraio 2020
55
41
19
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv
Vi metto la foto con il tappetino spostato per farvi vedere...

pipporeppa

Alfista principiante
26 Febbraio 2020
55
41
19
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv
20200725_171800_copy_800x600.jpg

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,009
519
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Nom saprei.. Hai provato ad aprire quel "vano"?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,542
15,190
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

vai immediatamente in officina, sanno già cosa fare per risolvere. Tieni asciutta quella zona perché ci sono fusibili e centraline

pipporeppa

Alfista principiante
26 Febbraio 2020
55
41
19
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv
Sai a cosa è dovuta la presenza d'acqua?

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,309
23,829
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Infiltrazione dal passatista su
Leggi:

Pozzanghera in autostrada

pipporeppa

Alfista principiante
26 Febbraio 2020
55
41
19
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv
La ritiro oggi pomeriggio. Mi dicono che il problema era connesso allo sfiato del condizionatore, otturato, che non permetteva lo scarico all'esterno. In effetti avevo notato, in attesa dell'appuntamento, che con il condizionatore accesso scendeva acqua.....

• Like
Reactions: viper307

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente