2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

1. non credo che l'Atoto puó leggere 256gb.... anche se, é deficilissimo.
2. migliore di usare 16 o 32gb formattati ad fat32
3. normalmente é meglio di formattare nel aparecchio, cioé non nel pc.
4. cerca di usare SD di sandisk o Samsung.

Per android, guarda nelle impostazioni che la SD non sia integrata nella memoria base.

Per file manager, prova di usarne un altro. ESFilemanager era il migliore. Purtroppo non c'é piú nel play store.
cerca la apk in rete. Naturalmente sul ATOTO, ricorda che non hai sd.....
Ciao Grazie per la risposta.
Devo però contraddirti per due motivi, Uno che Atoto sul suo sito fa la lettura della 256Gb come punto di forza. Secondo che se leggi bene il mio post, per un pò ha funzionato.
Invece mi interessa il suggerimento di formattare con l'apparecchio, solo che non ho trovato nei vari menù una voce che permetta di formattare una SD, e poi se non riesco a vederla come potrei formattarla?
Secondo, come e dove posso vedere che la SD non sia integrata nella memoria di base?
Grazie in ogni caso!!!
 
Piú grande la SD, piú da problemi al sistema di riconoscerli.

Sotto impostazioni (settings) memoria..... ma se non vede la sd....
Usa una chiavetta usb, se per nient altro ma vedere i punti menu.
 
Io stesso problema con sd sandisk da 64...l avevo formattata in un tablet Android inserendola nello stereo niente mi dava errore sd non ricordo la dicitura esatta..formattata direttamente dall atoto nel menu a tendina quando la inserisci sicuramente ti esce qualcosa riguardante la sd, formattato da li e poi nessun problema...l ho poi collegata nuovamente al PC per caricare tutti i file musica ecc e tutto a posto...prova così sicuramente e per questo che non ti funziona
 
Ragazzi scusate e arrivato il ctuar01 per il mio atoto...qualcuno sa dove reperire istruzioni in italiano?o i collegamenti da fare?
 
Questo dove va?
 

Allegati

  • IMG_20190730_153239.jpg
    IMG_20190730_153239.jpg
    817.6 KB · Visualizzazioni: 337
Lo spinotto va collegato all'interfaccia.
Key1 e key2 ai 2 steering wheel dell'atoto.
Il GND a massa, io ho bucato con una vite autofilettante il telaio dietro l'autoradio.
 
Lo spinotto va collegato all'interfaccia.
Key1 e key2 ai 2 steering wheel dell'atoto.
Il GND a massa, io ho bucato con una vite autofilettante il telaio dietro l'autoradio.
Gnd sta anche qui....
E come capisco quale key1
E Key 2?una è marrone e nera e una nera e rosa
Aiuto sono scarso
 

Allegati

  • IMG_20190730_154959.jpg
    IMG_20190730_154959.jpg
    873 KB · Visualizzazioni: 275
Metti anche quel GND a massa.

Da quanto ho capito è indifferente quale key1 e key2.
Provalo prima di chiudere.
 
Devo bucare il telaio ?
Li unisco e metto assieme sul telaio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto