la meno peggio ?
sembra che stiate parlando di una Apecar a gas butano, con il telaio di una carrello del Carrefour, di quelli con una ruota sempre bloccata..
tutti piloti da drift, immagino..
ma l'avete provata la Giulia ?
io in 20 mila chilometri da fine marzo ad oggi forse avrei fatto qualche scodata in più, è vero, ma anche coi controlli e "solo" 160 miseri cavalli su ruote da 255 posteriori, mi sono divertito da matti a fare ogni singola curva o rotonda, fosse anche un parcheggio, pur senza derapare..
i controlli sono intervenuti solo un paio di volte, e non perchè sia io un vecchio col cappello ma per il fantastico equilibrio tra gomme e telaio, che ti permettono di andare FORTE in curva, entrandoci come si deve ed uscendo puliti
li avrei voluti disinseribili ? SI, senza alcun dubbio !!!!!
questa mancanza rende la Giulia meno sportiva o meno appetibiledi altre auto della stessa categoria ? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè ogni volta che la guardo, la accendo, la guido anche da casa al lavoro.. mi fa rizzare il..
Non posso che quotare e confermare parola per parola tutto quello che dici, compreso il fattore "afrodisiaco"
Ciononostante continuerò a criticare la scelta di non permettere di disattivare i controlli, scelta a mio avviso completamente contraria alla filosofia del marchio. Su un'auto votata al comfort, al lusso e all'eleganza (Mercedes? Lexus?) avrei anche potuto condividerla, su quella che dovrebbe essere il punto di riferimento delle berline sportive no!
Poi magari se anche potessi non li disattiverei mai perché me la farei sotto al pensiero, ma è l'
imposizione che mi da molto fastidio.
Per fare un esempio, se in questo momento dovessi cambiare auto e non ci fosse sul mercato la Giulia probabilmente mi troverei a dover scegliere tra Serie 3 e Classe C. Come linea mi piace molto di più la Mercedes, come interni in realtà mi piacciono poco entrambe... forse nonostante il tablet preferisco anche qui Mercedes. Tuttavia se una volta provate entrambe trovassi BMW nettamente superiore nella guida sceglierei quella, se così non fosse comincerei a guardare vari dettagli, magari per alcuni poco significativi. Uno di questi è il fatto che BMW mi
impone il CarPlay, se volessi usare Android con la loro auto non si può. Nell'indecisione questa "piccolezza" sarebbe sufficiente nel mio caso a farmi scegliere la Classe C. Sembrerà stupido ma è un'imposizione che mi urta parecchio.
E se un appassionato di guida, abituato finora a togliersi ogni tanto qualche soddisfazione disattivando i controlli, fosse indeciso tra Giulia e Serie 3? Come dargli torto se alla fine sceglierà la BMW, anche solo per questo "piccolo" dettaglio?
Chiudo perché in questo thread si parla d'altro ed ho già espresso ampiamente il mio pensiero in altre discussioni.
P.S.: Sia chiaro che preferisco comunque la Giulia senza controlli disattivabili!!! (e con Android Auto

)