Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

  • Like
Reactions: None e Gianfry88
Ciao ragazzi sono un nuovo alfista ho appena comprato una Giulietta... ho visto nella nuova Giulietta che nel paraurti anteriore c’è un adesivo rosso qualcuno di voi sa se si può mettere
 
Ciao ragazzi sono un nuovo alfista ho appena comprato una Giulietta... ho visto nella nuova Giulietta che nel paraurti anteriore c’è un adesivo rosso qualcuno di voi sa se si può mettere
Non è un adesivo. È un dam che si può sovrapporre al paraurti originale nel tuo caso.
Oppure simularlo con una striscia adesiva o di vernice.
 
Dopo soli tre mesi grazie alla condizioni delle nostre strade ho già 2 sassate come quelle in foto....
Conviene ritoccare o andare da un carrozziere magari un futuro?
IMG-20190209-WA0002.jpeg
 
Ciao ragazzi sono un nuovo alfista ho appena comprato una Giulietta... ho visto nella nuova Giulietta che nel paraurti anteriore c’è un adesivo rosso qualcuno di voi sa se si può mettere
Io l'ho aggiunto da poco....sono soddisfatto
Ciao ragazzi sono un nuovo alfista ho appena comprato una Giulietta... ho visto nella nuova Giulietta che nel paraurti anteriore c’è un adesivo rosso qualcuno di voi sa se si può mettere
 

Allegati

  • IMG_6247.JPG
    IMG_6247.JPG
    811 KB · Visualizzazioni: 340
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Possiedo una Giulietta colore bronzo ed avrei bisogno anche io di un kit per alcuni piccoli ritocchi. Cosa mi consigliate? Grazie
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Possiedo una Giulietta colore bronzo ed avrei bisogno anche io di un kit per alcuni piccoli ritocchi. Cosa mi consigliate? Grazie
Di acquistarlo ai ricambi Alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dite dove posso ordinare lo stick colore per Giulia?
Grazie a chi mi risponderà.