Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

Normale.. Pennelli e fai asciugare.. Purtroppo a mano nn è semplice.. Al max passa un po di pasta abrasiva una volta asciugato cm suggeriscono nelle istruzioni..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
C'è scritto che va diluita con la nitro... O la applico così come dal vasetto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Nitro? Io avendo un colore metallizzato suggerivano solo di dare un po di trasparente x dare l effetto lucido..le altre colorazioni nn so... Ma pennella così nn diluire niente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Scusate , a me è saltata una scheggia di vernice sulla gtv, qualche pezzo di m.... incurante dell'a mia auto accanto in un parcheggio, che ritocco mi consigliate?
grazie
 
Ciao a tutti, anche io ho qualche ritocco da fare, non so nemmeno cosa sia successo, forse sassolini da un camion davanti a me in qualche viaggio.
Il problema sono tre puntini neri sullo scudo anteriore. Piccoli ma mi fa fastidio perché l'auto è nuova.. 6 mesi di vita.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Screenshot_20170705-235614.png
 
Ciao a tutti, anche io ho qualche ritocco da fare, non so nemmeno cosa sia successo, forse sassolini da un camion davanti a me in qualche viaggio.
Il problema sono tre puntini neri sullo scudo anteriore. Piccoli ma mi fa fastidio perché l'auto è nuova.. 6 mesi di vita.
Cosa mi consigliate di fare?
GrazieVisualizza allegato 143780
Puoi ritoccare tranquillamente.
 
devi cercare codice colore e trovi pennarelli o bomboletta e con bombolette con cotton fioc fai ritocchi io ho fatto così sul baffo sotto paraurti e è venuto abb bene e i segni sono quasi invisibili solo da moto vicino si vedono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il pennarello per il mio colore non lo trovato