Bulloni Antifurto

zeus75

Alfista Intermedio
6 Maggio 2019
334
155
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 jtd 210cv
Oggi mi è arrivato il set bulloni antifurto originale ordinato settimana scorsa, neri come il cerchio già montati
mi domando perchè su un'auto da 60 mila euro non siano di serie (54 euro )

bulloni.jpg
 
  • Like
Reactions: igoroptik e leoben
Non credo che qualche auto li abbia di serie
 
io su 8 BMW e un'audi li ho sempre avuti di serie... per carità nulla di che però l'ho trovato strano
 
Bho io li ho sempre avuti di serie per quello mi è sembrato strano, specialmente su un cerchio da 20 che chissà cosa costa, 10 euro di bullone antifurto dovrebbe essere la prassi
 
  • Like
Reactions: ManuelcomeFangio
Sulla mia Volvo si potevano inserire in fase di configurazione della vettura e li presi.
 
Io li feci inserire in fase di acquisto e mi furono "gentilmente omaggiati" dalla concessionaria.
Comunque di serie non li ho mai trovati neanche io (Audi A4 e Lexus IS le ultime che ho avuto).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo che molte auto li montano di serie.

Tra l'altro quei bulloni, anzi, "colonnette antifurto" come si chiamano ufficialmente in Fca, sono italianissimi, e sono i migliori sulla piazza, come confermato dall'ente che si occupa della loro certificazione (Thatcham).

Confermo inoltre che molte case li montano di serie direttamente in linea (Audi, VW, Mercedes, Bmw, JLR...) utilizzando uno strumento avvitatore fornito dalla medesima azienda che fornisce le colonnette.

Il fornitore delle colonnette antifurto di Alfa è lo stesso di Volvo, Mercedes, gruppo VAG, Porsche, Maserati, Renault, Nissan, Infinity, Jaguar, Land Rover.....

Come lo so?
Li faccio io :D