Bulloni antifurto.... Quali i migliori?

Ritorno a parlare di bulloni.... Ultimamente so sentendo di molte Stelvio soprattutto e vedendo diverse Stelvio sui mattoni con i cerchi in lega rubati ! Periodo di cambio gomme .... La gente non ha i soldi ed evviva il mercato nero che schifo ! Comunque ho installato gli originali stamattina presi sul Mopar Store... Mi sembrano molto efficaci ....spero non debbano mai servire intanto mi sono tutelato , la mia auto ha anche l'antifurto originale più la Mopar connect satellitare.....non si sa mai ...intanto aumentiamo il tempo per rubarla..... Per i cerchi credo sia utile anche perché è impossibile evitarlo ha una chiave speciale ..... Devono rubare tutta la macchina però più 😭😭😭😭😭
Cosa Ne Pensate Voi ?
Grazie
E io non sono un ladro... https://www.auto-doc.it/vorel/18209...T-Szg2Zr0LY-wxcFjsQ1lFAnMvlSax-hoCSXsQAvD_BwE

Ora faccio io una domanda: secondo te, un ladro che deve fare la spesa e in lista ha il modello dei tuoi cerchi, non si porta dietro questi attrezzi? I bulloni antifurto li ho anch'io ma servono solo per tenere lontani i ladruncoli da strapazzo, poveri in canna che non hanno neppure i soldi per acquistare queste bussole.

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Ro60 e Massimiliano
Io ce l'ho quella bussola universale e l'ho provata sui bulloni originali Mopar... del tutto inutile!
... Ma giustamente hai anticipato che non sei un ladro! 😉
🤣🤣🤣
Io ce l'ho quella bussola universale e l'ho provata sui bulloni originali Mopar... del tutto inutile!
... Ma giustamente hai anticipato che non sei un ladro! 😉
Bisogna testare la Beta...

X