(Scusate non riesco ad inserire il messaggio a sè stante ma solo in risposta all'ultimo..
)Salve a tutti,
scusate per non aver più scritto, ma impegni differenti mi hanno tenuto lontano dal forum, non era mia intenzione lanciare il sasso e nascondere la mano...
Allora, partiamo con la questione combinazioni: ogni Brand deve avere 20 combinazioni diverse fra loro e diverse da tutte le combinazioni realizzate per tutti gli altri Brand (quindi: 20 Alfa, 20 Fiat, 20 Jeep, 20 Maserati, 20 Volvo, 20 Geely, 20 Jaguar, 20 Land, etc...).
Abbiamo migliaia di combinazioni tutte differenti tra loro, un software proprietario per crearle ed uno per gestirle.
Alcuni di voi hanno preso l'originale Giulietta e altri l'originale Giulia/Stelvio: sono entrambi prodotti tutti da noi, e sono diversi fra loro in quanto FCA aveva scelto due modelli diversi, per la Stelvio ha optato per il modello più recente (lo stesso di Maserati e Volvo, per intenderci), Giulietta usa il modello Starlock (lo stesso di Audi e Vw).
Chiaro che in questo caso Alfa ha 40 combinazioni, 20 per il Giulia e 20 per il Giulietta.
Bmw con il fornitore corrente non credo avesse molte combinazioni, infatti non aveva l'omologa di sicurezza, entro un anno o due dovremmo entrare noi a sostituire quello attuale (vincoli contrattuali permettendo).