vismar
Alfista principiante
- 15 Novembre 2019
- 116
- 79
- 39
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 turbo diesel 180 cv AT8
Anche a me piace più il vecchio ... Quello nuovo con quella placca in rilievo così....Sarò un'eccezione, ma mi piace di più il tunnel centrale della precedente, bandiera dell'Italia apparte... bello però l'infotainment che ha i widget, molto più funzionale
La tasca è una furbata e su Giulia hanno ricavato un altro vano per il cellulare davanti i portabicchieri non avendo più lo sportellino purtroppoSiamo in due [emoji41][emoji106] più originale, avrei solo impreziosito i materiali e raffinato il feeling di rotelle e tasti del precedente, bellissimo e minimale. Azzeccata invece la "tasca" per ricarica wireless.
Comunque molto bene, avanti tutta cara Alfa Romeo [emoji41]
La tasca è una furbata e su Giulia hanno ricavato un altro vano per il cellulare davanti i portabicchieri non avendo più lo sportellino purtroppo
anche il vano sulla Sx del cambio, su misura per riporre la chiave, non è malaccio
anche se ho il keyless, spesso la chiave la tolgo dalla tasca la tengo nel portabicchieri insieme ai telefoni, non mi dispiacerebbe vere un vano apposta.. cmq non mi ci straccio le vesti !
la forma del bracciolo "vecchio" è più particolare e piacevole, ma la tasca per la ricarica wireles messa così mi piace molto
anche il vano sulla Sx del cambio, su misura per riporre la chiave, non è malaccio
anche se ho il keyless, spesso la chiave la tolgo dalla tasca la tengo nel portabicchieri insieme ai telefoni, non mi dispiacerebbe vere un vano apposta.. cmq non mi ci straccio le vesti !
la forma del bracciolo "vecchio" è più particolare e piacevole, ma la tasca per la ricarica wireles messa così mi piace molto
A me sembra più piccolo.... E non credo sia molto positivoE pare che abbiano ottimizzato il vano sotto il bracciolo... invece del pozzo che c'è ora.