Conversione allo xeno o lampade alogene originali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SpreggyAlfista ha detto:
Salve a tutti il mio problema è se montare un kit di conversione allo xeno o se mantenere le originali alogene, avete consigli/esperienze personali? :ernaehrung004:

La potenza luminosa delle alogene non differisce in nessun caso, sono dei normali fari: C'è solo una differenza estetica. Sostanzialmente otterrai solo una luce più o meno "fredda" (non è facile da spiegare a parole).

Il kit xeno è tutt'altra cosa e la differenza è notevole :)
 
Aquilotto ha detto:
tenerone ha detto:
Aquilotto ha detto:
scafnapoli ha detto:
metti le alogene effetto xenon...io sulla mia 156 ho delle lampadine che fanno un effetto di 120w ma ne sono di 50w...by jap :)
Ciao amici! sulla mia 147 ho montato il kit xenon 8000°K e non ho avuto nessun problema solo una fantastica luce! Costo 300 euro.
Altro che lampadine white, non c'è paragone! Poi a furia di bruciarsi spendi più del kit. Ciao, Matthew.
Bellissimo, peccato che non sei in regola con il Cds. :liebe076:
Ciao! Mi hanno già fermato svariate volte e non ho mai avuto nessun problema e considera anche la mia 147 che non passa inosservata.
Ciao, Matthew :pula: :pula: :pula:
Risposte scontate, il problema ce l'avrai con l'assicurazione nel malaugurato caso di incidente.
Ti posso solo augurare di non averne... :fragend013:
 
ragazzi io ho trovato un kit a 120 euro un mio amico l'ha comprato e devo dire che va bene...però mi chiedo xkè al negozio li vendono a 300 euri?e poi magari fanno anche skifo?vabbe cmq anche io vorrei montarle xò preferisco le 6000k meno assorbimento
 
boh ragazzi,onestamente io lascerei tutto cm è!ki ha xeno xeno,sennò alogene..basta siano d serie!personalmente sn stufo la sera (specialmente quando c'è molta gente in giro) d rimanere abbaggliato da luci potentissime post-market montate su auto ke vanno dalla mitica 1 turbo ai porsche cayenne!tutte fuorilegge!w gli originali!:D
 
boh ragazzi,onestamente io lascerei tutto cm è!ki ha xeno xeno,sennò alogene..basta siano d serie!personalmente sn stufo la sera (specialmente quando c'è molta gente in giro) d rimanere abbaggliato da luci potentissime post-market montate su auto ke vanno dalla mitica 1 turbo ai porsche cayenne!tutte fuorilegge!w gli originali!:D
Originali e legali visto che questi kit after market non lo sono....
 
ma voi avete tutto tutto originale sulla Vs alfa?Io volevo metterli anchio ma da 500ok che sono poco da sgamo efanno molta piu luce dei colarati 6000 o 8000K, tanto allora mi possono contestare anche i fari scuri tipo GTa non originali, le frecce laterali bianche non originali o altro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.