Conversione allo xeno o lampade alogene originali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SpreggyAlfista ha detto:
Salve a tutti il mio problema è se montare un kit di conversione allo xeno o se mantenere le originali alogene, avete consigli/esperienze personali? :ernaehrung004:

La potenza luminosa delle alogene non differisce in nessun caso, sono dei normali fari: C'è solo una differenza estetica. Sostanzialmente otterrai solo una luce più o meno "fredda" (non è facile da spiegare a parole).

Il kit xeno è tutt'altra cosa e la differenza è notevole : good . :

Aquilotto ha detto:
tenerone ha detto:
Aquilotto ha detto:
scafnapoli ha detto:
metti le alogene effetto xenon...io sulla mia 156 ho delle lampadine che fanno un effetto di 120w ma ne sono di 50w...by jap : good . :
Ciao amici! sulla mia 147 ho montato il kit xenon 8000°K e non ho avuto nessun problema solo una fantastica luce! Costo 300 euro.
Altro che lampadine white, non c'è paragone! Poi a furia di bruciarsi spendi più del kit. Ciao, Matthew.
Bellissimo, peccato che non sei in regola con il Cds. :liebe076:
Ciao! Mi hanno già fermato svariate volte e non ho mai avuto nessun problema e considera anche la mia 147 che non passa inosservata.
Ciao, Matthew :Pula: :Pula: :Pula:
Risposte scontate, il problema ce l'avrai con l'assicurazione nel malaugurato caso di incidente.
Ti posso solo augurare di non averne... :fragend013:

ragazzi io ho trovato un kit a 120 euro un mio amico l'ha comprato e devo dire che va bene...però mi chiedo xkè al negozio li vendono a 300 euri?e poi magari fanno anche skifo?vabbe cmq anche io vorrei montarle xò preferisco le 6000k meno assorbimento

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
boh ragazzi,onestamente io lascerei tutto cm è!ki ha xeno xeno,sennò alogene..basta siano d serie!personalmente sn stufo la sera (specialmente quando c'è molta gente in giro) d rimanere abbaggliato da luci potentissime post-market montate su auto ke vanno dalla mitica 1 turbo ai porsche cayenne!tutte fuorilegge!w gli originali!:D

boh ragazzi,onestamente io lascerei tutto cm è!ki ha xeno xeno,sennò alogene..basta siano d serie!personalmente sn stufo la sera (specialmente quando c'è molta gente in giro) d rimanere abbaggliato da luci potentissime post-market montate su auto ke vanno dalla mitica 1 turbo ai porsche cayenne!tutte fuorilegge!w gli originali!:D
Originali e legali visto che questi kit after market non lo sono....

Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma voi avete tutto tutto originale sulla Vs alfa?Io volevo metterli anchio ma da 500ok che sono poco da sgamo efanno molta piu luce dei colarati 6000 o 8000K, tanto allora mi possono contestare anche i fari scuri tipo GTa non originali, le frecce laterali bianche non originali o altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.