Salve a tutti il mio problema è se montare un kit di conversione allo xeno o se mantenere le originali alogene, avete consigli/esperienze personali? :ernaehrung004:
tenerone ha detto:Ciao, il forum è pieno di questi argomenti, cerca con la funzione cerca e troverai :allesmoegliche009:
Brevemente se vuoi stare in regola col Cds preparati a spendere non meno di 500 euro per gli Xenon e i lavafari.
Altrimenti tieni le originali alogene che tanto schifo sulla 147 proprio non fanno.
:decoccio:
Devil in effetti potrebbe aver ragione Skorpion, ma non le monta di serie? .: sgrat :.Skorpion ha detto:scusa ma la blackline non dovrebbe averli di serie gli xenon?
Ciao amici! sulla mia 147 ho montato il kit xenon 8000°K e non ho avuto nessun problema solo una fantastica luce! Costo 300 euro.scafnapoli ha detto:metti le alogene effetto xenon...io sulla mia 156 ho delle lampadine che fanno un effetto di 120w ma ne sono di 50w...by jap![]()
Bellissimo, peccato che non sei in regola con il Cds. :liebe076:Aquilotto ha detto:Ciao amici! sulla mia 147 ho montato il kit xenon 8000°K e non ho avuto nessun problema solo una fantastica luce! Costo 300 euro.scafnapoli ha detto:metti le alogene effetto xenon...io sulla mia 156 ho delle lampadine che fanno un effetto di 120w ma ne sono di 50w...by jap![]()
Altro che lampadine white, non c'è paragone! Poi a furia di bruciarsi spendi più del kit. Ciao, Matthew.
Ciao! Mi hanno già fermato svariate volte e non ho mai avuto nessun problema e considera anche la mia 147 che non passa inosservata.tenerone ha detto:Bellissimo, peccato che non sei in regola con il Cds. :liebe076:Aquilotto ha detto:Ciao amici! sulla mia 147 ho montato il kit xenon 8000°K e non ho avuto nessun problema solo una fantastica luce! Costo 300 euro.scafnapoli ha detto:metti le alogene effetto xenon...io sulla mia 156 ho delle lampadine che fanno un effetto di 120w ma ne sono di 50w...by jap![]()
Altro che lampadine white, non c'è paragone! Poi a furia di bruciarsi spendi più del kit. Ciao, Matthew.