Conversione allo xeno o lampade alogene originali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpreggyAlfista

Alfista principiante
12 Giugno 2007
180
1
19
36
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm ex120cv
Salve a tutti il mio problema è se montare un kit di conversione allo xeno o se mantenere le originali alogene, avete consigli/esperienze personali? :ernaehrung004:

T

tenerone

Utente Cancellato
Ciao, il forum è pieno di questi argomenti, cerca con la funzione cerca e troverai :allesmoegliche009:

Brevemente se vuoi stare in regola col Cds preparati a spendere non meno di 500 euro per gli Xenon e i lavafari.
Altrimenti tieni le originali alogene che tanto schifo sulla 147 proprio non fanno.
:decoccio:

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
3
19
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv
scusa ma la blackline non dovrebbe averli di serie gli xenon?

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
tenerone ha detto:
Ciao, il forum è pieno di questi argomenti, cerca con la funzione cerca e troverai :allesmoegliche009:

Brevemente se vuoi stare in regola col Cds preparati a spendere non meno di 500 euro per gli Xenon e i lavafari.
Altrimenti tieni le originali alogene che tanto schifo sulla 147 proprio non fanno.
:decoccio:

Quoto con Tenerone, e come non potrei... Ti consiglio di rimanere alle alogene, sempre megliop che spendere più di 500 eurozzi :)

T

tenerone

Utente Cancellato
Skorpion ha detto:
scusa ma la blackline non dovrebbe averli di serie gli xenon?
Devil in effetti potrebbe aver ragione Skorpion, ma non le monta di serie? .: sgrat :.

S

scafnapoli

Utente Cancellato
metti le alogene effetto xenon...io sulla mia 156 ho delle lampadine che fanno un effetto di 120w ma ne sono di 50w...by jap :)

Aquilotto

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2007
28
0
1
121
scafnapoli ha detto:
metti le alogene effetto xenon...io sulla mia 156 ho delle lampadine che fanno un effetto di 120w ma ne sono di 50w...by jap :)
Ciao amici! sulla mia 147 ho montato il kit xenon 8000°K e non ho avuto nessun problema solo una fantastica luce! Costo 300 euro.
Altro che lampadine white, non c'è paragone! Poi a furia di bruciarsi spendi più del kit. Ciao, Matthew.

Allegati

• H I D.jpg
    H I D.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 264
  • H I D.jpg_thumb
    30.2 KB · Visualizzazioni: 127
T

tenerone

Utente Cancellato
Aquilotto ha detto:
scafnapoli ha detto:
Ciao amici! sulla mia 147 ho montato il kit xenon 8000°K e non ho avuto nessun problema solo una fantastica luce! Costo 300 euro.
Altro che lampadine white, non c'è paragone! Poi a furia di bruciarsi spendi più del kit. Ciao, Matthew.
Bellissimo, peccato che non sei in regola con il Cds. :liebe076:

Aquilotto

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2007
28
0
1
121
tenerone ha detto:
Aquilotto ha detto:
scafnapoli ha detto:
Bellissimo, peccato che non sei in regola con il Cds. :liebe076:
Ciao! Mi hanno già fermato svariate volte e non ho mai avuto nessun problema e considera anche la mia 147 che non passa inosservata.
Ciao, Matthew :pula: :pula: :pula:

Allegati

• Concept 10 2007 (22).JPG
    Concept 10 2007 (22).JPG
    525.9 KB · Visualizzazioni: 251
  • Concept 10 2007 (22).JPG_thumb
    36.5 KB · Visualizzazioni: 105
S

scafnapoli

Utente Cancellato
non è in regola per via dei lavafari ( almeno da quello che so io sono obbligatori) e poi Aquilotto da noi è un mondo a parte...NAPOLI :lachen001: :)

che non ci sia paragone tra xeno e xenon non c'è dubbio...e poi quelle che ho io hanno garanzia di due e dico due anni :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente