Dashcam, quale modello per Giulia?

Dashcam montata, lavoro non molto difficile, a breve farò la guida
 

Allegati

  • 20191217_124724.jpg
    20191217_124724.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 328
  • 20191217_131225.jpg
    20191217_131225.jpg
    468.3 KB · Visualizzazioni: 319
  • Like
Reactions: GPoint
Bel lavoro, volevo solo chiederti alcune informazioni, immagino che ti sarai derivato nella scatola fusibili lato passeggero. Ma in quella scatola è presente solo il +12 sotto chiave o è presente anche un 12 diretto?
 
Confermo, il cavo l'ho portato fino alla scatola fusibili. Lì ci sono due file di fusibili, in basso sono tutti +12 volt ed in alto sono tutti ACC, ho tolto i più piccoli.
 
consiglio la nextgen 612 GW è facile da montare e registra in 4k. Ha anche il GPS.
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
consiglio la nextgen 612 GW è facile da montare e registra in 4k. Ha anche il GPS.

Sicuramente è una bella dash, io ho una xiaomi 2k e fa dei video veramente definiti, ma ho comunque preso quella integrata come l'utente Pietro79. Il fatto che praticamente è integrata nella Giulia è come mastercard, in ogni caso è in fullhd e non farà video indecenti.
 
Diurno ha una buona qualità, unica pecca è l'app con cui si può gestire che è lenta. Di notte ancora non l'ho testata
 
mi correggo ... la dashcam che ho è Nextbase 612gw. E' dotata anche di display e sensore Sony.
 
date un'occhiata anche alla aukey dr02
 
Ciao, avevi valutato anche il kit con retrocamera?sono interessato a quello però non volevo iscrivermi su aliexpress e non trovo nessun altro sito dove prendere questo prodotto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, avevi valutato anche il kit con retrocamera?sono interessato a quello però non volevo iscrivermi su aliexpress e non trovo nessun altro sito dove prendere questo prodotto.
con chi ce l'hai?