Dashcam, quale modello per Giulia?

Dashcam montata, lavoro non molto difficile, a breve farò la guida
Ciao, avevi valutato anche il kit con retrocamera?sono interessato a quello però non volevo iscrivermi su aliexpress e non trovo nessun altro sito dove prendere questo prodotto.

con chi ce l'hai?
Grazie non me ne ero accorto!:)
 
Ciao, avevi valutato anche il kit con retrocamera?sono interessato a quello però non volevo iscrivermi su aliexpress e non trovo nessun altro sito dove prendere questo prodotto.


Grazie non me ne ero accorto!:)
Quello sarebbe più completo, ma dietro la dashcam si vedrebbe di più, oltre a dover portare il cavo fin dentro il bagaglio per alimentarlo.
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Ciao ragazzi, volevo comprare la dash cam di eng, quella che si integra perfettamente alla plastica vicino allo specchietto interno.. sapete dirmi qualcosa a proposito magari sulla qualità o su qualsiasi aspetto?
Volevo installare anche quella per il lunotto posteriore sempre venduta da loro..
(Ho visto che la frontale c’è uguale anche su AliExpress)

grazie mille
 
Ciao ragazzi, volevo comprare la dash cam di eng, quella che si integra perfettamente alla plastica vicino allo specchietto interno.. sapete dirmi qualcosa a proposito magari sulla qualità o su qualsiasi aspetto?
Volevo installare anche quella per il lunotto posteriore sempre venduta da loro..
(Ho visto che la frontale c’è uguale anche su AliExpress)

grazie mille
Io l’ho presa da ENG funziona bene ma crefo sia la stessa che trovi si AliExpress 😉
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Io l’ho presa da ENG funziona bene ma crefo sia la stessa che trovi si AliExpress 😉
Grazie mille.. in quanto a qualità visiva com’è? Si leggono eventuali numeri di targa durante giorno/notte?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto