Dashcam, quale modello per Giulia?

Si sostituisce solo la cover attaccata al parabrezza. La plafoniera non è attaccata lì. Per arrivare alla scatola fusibili il cavo si può incastrare tra cielo e parabrezza, al massimo svitare l'aletta parasole ed il montante laterale al cui interno ci sono già dei ganci fissacavo.
 
  • Like
Reactions: GPoint
Forse nello specchietto ci sono i cablaggi da poter usare, ma penso che anche io andrò fino alla scatola fusibili. Mi pare che ci siano delle utenze libere senza fusibile, probabilmente per altri optional o cose che non sono contemplate da noi.
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Si sostituisce solo la cover attaccata al parabrezza. La plafoniera non è attaccata lì. Per arrivare alla scatola fusibili il cavo si può incastrare tra cielo e parabrezza, al massimo svitare l'aletta parasole ed il montante laterale al cui interno ci sono già dei ganci fissacavo.

Per smontare il montante laterale servono i giusti attrezzi, si deve sapere dove sono i ganci e come si sbloccano: non fa per me...
O almeno, aspetto che lo faccia qualcuno e che magari posti qualche foto... :rolleyes::D:D:D:D:D:D
 
Per smontare il montante laterale servono i giusti attrezzi, si deve sapere dove sono i ganci e come si sbloccano: non fa per me...
O almeno, aspetto che lo faccia qualcuno e che magari posti qualche foto... :rolleyes::D:D:D:D:D:D
Bastano le mani, afferrare da sopra e tirare, già fatto per sostituire i tweeter originali.
 
  • Like
Reactions: GPoint
Bastano le mani, afferrare da sopra e tirare, già fatto per sostituire i tweeter originali.

Idem, ho anche comprato i 2 ganci verdi che tengono la mostrina del montante, alla quarta volta che li smontavo si sono rotti :D
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Idem, ho anche comprato i 2 ganci verdi che tengono la mostrina del montante, alla quarta volta che li smontavo si sono rotti :D
Chi ha progettato i ganci verdi aveva previsto un solo smontaggio, per sostituire gli indecenti tweeter, non ha tenuto conto che fanno più cose su Aliexpress che in fca per la nostra Giulia
 
Pietro79 nessuna news? Ancora non hai ricevuto nulla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivata ieri, ma per ora non ho il tempo per montarla. Ha gli attacchi predisposti per i fusibili, quindi porterò il cavo, dopo averlo nastrato con nastro felpato, fino alla scatola fusibili che si trova ai piedi del passeggero.