Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Si, il sensore entra correttamente sul supporto ma non la griglia sul paraurti, che deve essere adattata.

grazie mille! Delle griglie sapevo leggendo i precedenti post.. mi interessava capire i sensori. grazie ancora per l'info! ;)
 
  • Like
Reactions: rangemarco
Ciao Karim ti scrivo anche se a distanza di mesi in quanto vorrei anche io mettere la calandra a nido d'ape su una my2014, ti chiedo se basta quindi fare solo dei buchi apposta o se ci sono altri lavori, grazie se risponderai.
Appena montato lo scudo e le griglie my16 su giulietta del 2012.

Avevo letto delle piccole modifiche da fare alla griglia per adattarla, ma per metterla sul mio paraurti ho dovuto adattare 3 buchi allargandoli col dremel, premetto che avevo gli attrezzi adatti per farlo e non è stato poi così facile.

Inoltre le griglie pur essendo originali, non hanno proprio la stessa misura delle precedenti ma sono leggermente più schiacciate e rimane 1mm di spessore vuoto fra la griglia e la parte bassa del paraurti. (Dopo posterò una foto per far vedere bene)

Sono stra soddisfatto dell’effetto, ho cambiato anche tutti i loghi, calcolando che ha 27k km quasi quasi la ritargo [emoji16]

Visualizza allegato 193196
 
Ciao Karim ti scrivo anche se a distanza di mesi in quanto vorrei anche io mettere la calandra a nido d'ape su una my2014, ti chiedo se basta quindi fare solo dei buchi apposta o se ci sono altri lavori, grazie se risponderai.

Basta allargare un paio di buchi, con un dremel sarebbe la cosa migliore, altrimenti con delle tronchesi. Per farlo sovrapponi le vecchie griglie con quelle nuove e vedi quali buchi e di quanto vanno allargati.
 
  • Like
Reactions: Farfi
Ti ringrazio molto
Basta allargare un paio di buchi, con un dremel sarebbe la cosa migliore, altrimenti con delle tronchesi. Per farlo sovrapponi le vecchie griglie con quelle nuove e vedi quali buchi e di quanto vanno allargati.
 
Se fai il lavoro potresti postare poi delle foto? Vorrei cimentarmi anch'io a breve.. Senza impegno chiaramente.. Grazie, ciao.
 
Se fai il lavoro potresti postare poi delle foto? Vorrei cimentarmi anch'io a breve.. Senza impegno chiaramente.. Grazie, ciao.
Ci ho messo un po' ma alla fine ho fatto il lavoro, con una 70ina d'euro, ovviamente fatto tutto in casa. Conta che l'ho fatto da solo e non ho mai smontato un paraurti in vita mia
IMG_20200213_182224_140.jpeg
 
Raga una domanda volevo sapere se c’è differenza di colorazione tra due fari 2014 e 2016 , la parabola scura è dello stesso colore ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È dello stesso colore
anche siccome ho un fanale di una Giulietta del 2017 volevo sapere se comprando un fanale dal 2014 in poi la colorazione è uguale !!! Grazie mille
 
Ultima modifica: