Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da polinesiano, 10 Febbraio 2016.

1. grazie mille! Delle griglie sapevo leggendo i precedenti post.. mi interessava capire i sensori. grazie ancora per l'info! ;)

A rangemarco piace questo elemento.
  2. Ciao Karim ti scrivo anche se a distanza di mesi in quanto vorrei anche io mettere la calandra a nido d'ape su una my2014, ti chiedo se basta quindi fare solo dei buchi apposta o se ci sono altri lavori, grazie se risponderai.

3. Basta allargare un paio di buchi, con un dremel sarebbe la cosa migliore, altrimenti con delle tronchesi. Per farlo sovrapponi le vecchie griglie con quelle nuove e vedi quali buchi e di quanto vanno allargati.

A Farfi piace questo elemento.
  4. Ti ringrazio molto

5. Se fai il lavoro potresti postare poi delle foto? Vorrei cimentarmi anch'io a breve.. Senza impegno chiaramente.. Grazie, ciao.

6. Ci ho messo un po' ma alla fine ho fatto il lavoro, con una 70ina d'euro, ovviamente fatto tutto in casa. Conta che l'ho fatto da solo e non ho mai smontato un paraurti in vita mia foto Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016 - 1

A C.C.Roth, Hiroshi105, esodar1981 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. Raga una domanda volevo sapere se c’è differenza di colorazione tra due fari 2014 e 2016 , la parabola scura è dello stesso colore ??

8. È dello stesso colore

A Cuk_kush piace questo elemento.
  9. Thanks

10. #1660Cuk_kush,17 Febbraio 2020
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2020
    anche siccome ho un fanale di una Giulietta del 2017 volevo sapere se comprando un fanale dal 2014 in poi la colorazione è uguale !!! Grazie mille

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Codici ricambi Dam e Griglia Carbon Look Esterni ed Estetica 10 Giugno 2019
Fascioni laterali tetto apribile, coome reperirli? Esterni ed Estetica 26 Gennaio 2019