U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

io avevo come firmware quello di fabbrica che comincia per 11 poi ho aggiornato senza problemi con il 12 ma ora con il 13 mi da il problema degli altri utenti ....a meno che non voglia prima l'aggiornamento 13 ma più vecchio e poi il 13 quello più nuovo.....(sempre ammesso che esista un vecchio 13....)

Che modello di uConnect hai?
Puoi provare prima a mettere il 13.00.57.05 (link al post 170 di questa discussione), e se funziona provare a passare al 13.00.74.00.
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Ok risolto amici. Prima ho installato la versione precedente e poi l'ultima. Grazie mille Pissa. IMG_20200225_071207.jpg
 
Ok risolto amici. Prima ho installato la versione precedente e poi l'ultima. Grazie mille Pissa. Visualizza allegato 201473
Ottimo!
Allora forse l'aggiornamento alla 13.00.57.05 è un passaggio necessario prima di passare alla 13.00.74.00.

Se qualcun'altro che non riusciva conferma aggiungo l'info al post di download.
 
Buona sera a tutti voi, oggi pomeriggio ho eseguito l'ultimo aggiornamento 13.00.74.00 sull'UConnect 5" della mia Giulietta.
Tutto è andato in porto senza problemi, ma anch'io avevo già installato a suo tempo la versione 13.00.57.05.

Ringrazio ancora Pissa per aver reso disponibili gli aggiornamenti che MAI mi avrebbero fatto in concessionaria.

A presto

Marco
 
Appena aggiornato anche io partendo dalla 13.00.57.05. Grazie Pissa
 
bene ragazzi!
che differenze avete trovato rispetto alla vecchia versione 13?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se è un caso che me ne sono accorto ora, ma andando nella lista dei dispositivi collegati, sulla sinistra è possibile selezionare collegamenti telefono e collegamenti audio. Non so se sono io che non avevo notato fino ad ora, ma è una comodità per quando tipo vuoi lasciare il tuo telefono per le chiamate e usare quello della fidanzata per la musica, per esempio.
Poi ovviamente il problema finalmente risolto della sincronizzazione rubrica.
 
  • Like
Reactions: Pissa