U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Questa è una versione molto vecchia. Prova prima con 13.00.57.05.
 
Purtroppo ho anche io il problema del my:Car che non si sincronizza più dopo l'aggiornamento OTA di pochi Mb (invece i viaggi funzionano correttamente e li registra)

Come ho segnalato in un'altra discussione, in merito al problema my:car, dopo l'aggiornamento OTA di 0,4 Mb (quello che ha 'generato' l'errore) bisogna scaricarne un altro di 0,2 Mb. Tutto funziona perfettamente, sia in auto che sullo smartphone
 
Arrivato oggi l’aggiornamento ota del mycar ed è tornato a funzionare.
 
Aggiornamento OTA arrivato oggi da 0,2 MB.
Posto qualche schermata, a me sembra che funzioni tutto.
20200226_180624.jpg
20200226_180638.jpg
20200226_182057.jpg
 
Come ho segnalato in un'altra discussione, in merito al problema my:car, dopo l'aggiornamento OTA di 0,4 Mb (quello che ha 'generato' l'errore) bisogna scaricarne un altro di 0,2 Mb. Tutto funziona perfettamente, sia in auto che sullo smartphone
Ricevuto proprio oggi al rientro dal lavoro l'aggiornamento da 0,2. Ora funziona regolarmente anche il my:car.

Ho pure ritrovato l'opzione per gli avvisi sul traffico della radio nei settings, me l'ero fumata. Però mi ricordo che c'era un'opzione del tipo "Ricorda il vecchio stato della radio alla riaccensione" che ora sembra essere sparita.
 
Che modello di uConnect hai?
Puoi provare prima a mettere il 13.00.57.05 (link al post 170 di questa discussione), e se funziona provare a passare al 13.00.74.00.
infatti era quello che avevo intenzione di fare ho un 5 tasto more del 2016
grazie
 
Sono riuscito ad aggiornare all’ultima versione. Una curiosità, non ho mai usato la funzione uconnect live. Come funziona ? Che app bisogna usare ? Voi la usate ? Grazie
 
L’app si chiama Uconnect live, serve a tenere sotto controllo alcuni dati dell’auto, registra lo stile di guida, sincronizzi i profili social, e il resto te lo lascio esplorare da te[emoji6]
 
  • Like
Reactions: nicolafornasa
Ho contattato il numero verde di alfa perche' i miei servizi live scadranno a fine anno e loro mi hanno risposto che non sapranno nemmeno se si rinnoverà no il live e come ......ma.... Poca serieta' da FCA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunico, per mera completezza, che è uscita con data 19/02/2020 (ma non ce l'ho) la versione 13.00.77.00.
Changelog: risoluzione di bug quando si utilizza la lingua russa.

Quindi diciamo che sostanzialmente la 13.00.74.00 che abbiamo è l'ultima disponibile! :D