U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Non so se è un caso che me ne sono accorto ora, ma andando nella lista dei dispositivi collegati, sulla sinistra è possibile selezionare collegamenti telefono e collegamenti audio. Non so se sono io che non avevo notato fino ad ora, ma è una comodità per quando tipo vuoi lasciare il tuo telefono per le chiamate e usare quello della fidanzata per la musica, per esempio.
Poi ovviamente il problema finalmente risolto della sincronizzazione rubrica.
Questa funzione esiste da sempre

• Like
Reactions: Bacicciu89
Buona sera.
Nel mio uConnect5" live ho di fabbrica la 12.00.24.01 mi consigliate di aggiornare all'ultima versione o non cambia nulla ?
Aggiorno solo se necessario, se per esempio la velocità di connessione del telefono diventa fulminea potrebbe essere un motivo per aggiornare. Aspetto vostri consigli, grazie.

Questa funzione esiste da sempre
E pensa che io ogni volta scollegavo il mio, collegavo quello della mia ragazza per poi richiedere la connessione del mio per il telefono, non avendo visto la possibilità di cambiare la selezione per l’audio[emoji28]
Buona sera.
Nel mio uConnect5" live ho di fabbrica la 12.00.24.01 mi consigliate di aggiornare all'ultima versione o non cambia nulla ?
Aggiorno solo se necessario, se per esempio la velocità di connessione del telefono diventa fulminea potrebbe essere un motivo per aggiornare. Aspetto vostri consigli, grazie.

La sincronizzazione della rubrica ora è una scheggia!

- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato ad installare l’ultima versione disponibile in questo post mani dice che non può aggiornare (errore:0) versione troppo vecchia ? Come posso risolvere ? Grazie

Prova prima con quella precedente. A me ha funzionato cosi.

Ciao, innanzitutto grazie a Pissa per il prezioso update. Ho aggiornato anche io dalla 13.00.57.05 sulla mia Giulietta My 2016 senza problemi, tempo poco meno di 30 min.

Non ho testato molto, sicuro finalmente hanno fixato il bug della rubrica iPhone che ci impiegava una vita a sincronizzarsi, ora è quasi istantaneo. Purtroppo ho anche io il problema del my:Car che non si sincronizza più dopo l'aggiornamento OTA di pochi Mb (invece i viaggi funzionano correttamente e li registra). Ho provato post update a togliere il dispositivo e riassociarlo, più tardi vedo appena torno a casa se torna a funzionare come ad alcuni.

Una cosa che non trovo più (ma ho fatto il reset sia delle app sia delle impostazioni) è nella radio la dicitura TA in alto a destra per il traffico che prima avevo. Nelle impostazioni non ho trovato voce per riattivarla, ma era lì che si attivava?

Io continuo a non riuscirci, ho fatto queste due foto potrebbe essere questo il problema???

Allegati

• 20200226_170831.jpg
    20200226_170831.jpg
    536.7 KB · Visualizzazioni: 315
  • 20200226_170933.jpg
    20200226_170933.jpg
    765.2 KB · Visualizzazioni: 312
X