U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Inzio a pensare che NON sia compatibile con i 5" dotati di NAV, anche se mi sembra strano....
Anche perchè se dice che non è compatibile la chiavetta non c'entra nulla....

Aggiornamento fatto oggi con successo al primo tentativo, adesso la sincronizzazione della rubrica è una scheggia!
Purtroppo permane il mycar non disponibile come lamentato da molti su un’altra discussione, in seguito ad un aggiornamento recente ota.

- Informazione Pubblicitaria -
neanche a me funziona stesso problema degli altri utenti come software ho il 12......su giulietta MY14 con uconnect 5

Strana sta cosa. Che c’entrino le funzioni live? Io ho il tasto app, dalle foto vedo che chi ha avuto problemi ha il tasto more.

Ecco anche io ho provato con due pen drive differenti, ma il risultato è sempre lo stesso.

Questo però mi sembra un uConnect 5" base come il mio.

Strana sta cosa. Che c’entrino le funzioni live? Io ho il tasto app, dalle foto vedo che chi ha avuto problemi ha il tasto more.

Il mio ha il tasto More, non Apps.
Quindi niente Apps, Nav o Dab.
uConnect 5" base.

io avevo come firmware quello di fabbrica che comincia per 11 poi ho aggiornato senza problemi con il 12 ma ora con il 13 mi da il problema degli altri utenti ....a meno che non voglia prima l'aggiornamento 13 ma più vecchio e poi il 13 quello più nuovo.....(sempre ammesso che esista un vecchio 13....)

X