Additivi per iniettori

Il BLaScO

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2020
23
15
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 exclusive jtdm2 170 cv
Altre Auto
Golf 1.9 tdi 110 cv
Buonasera a tutti voi.... Qualcuno mi consiglia qualche additivo x gli iniettori x la mia bimba? (Giulietta 2.0 jtdm2 170 cv) grazie e buona serata
 
Ciao, Bardahl per esperienza personale.
51reyx2ExzL._AC_SL1500_.jpeg
 
...beh...vai sul sicuro...
La mia ha 345000 km...ha 3 candelette di accensione fuori uso...senza additivo...fumata tipo locomotiva a carbone...
Con additivo...piccola nuvoletta grigia e partenza al primo avvio...
20200131_194652.jpg
 
...beh...vai sul sicuro...
La mia ha 345000 km...ha 3 candelette di accensione fuori uso...senza additivo...fumata tipo locomotiva a carbone...
Con additivo...piccola nuvoletta grigia e partenza al primo avvio...
Visualizza allegato 201918
Grazie mille ingkart... È come prestazioni?
 
Se hai lievi problemi migliora di sicuro, nel caso puoi ripetere il trattamento più volte, ti consiglio di svuotare il contenuto della bottiglia non con il pieno ma con una 20 di litri di carburante.

Se anche così non risolvi, l'unica soluzione è una revisione degli iniettori con pulizia ad ultrasuoni.
 
Se hai lievi problemi migliora di sicuro, nel caso puoi ripetere il trattamento più volte, ti consiglio di svuotare il contenuto della bottiglia non con il pieno ma con una 20 di litri di carburante.

Se anche così non risolvi, l'unica soluzione è una revisione degli iniettori con pulizia ad ultrasuoni.
Grazie Alfiere... X adesso non ho nessun problema... (e speriamo continui così)... Volevo solo tenere belli puliti gli iniettori....[emoji106][emoji12]
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto