Consiglio su aquisto

Le asn sul cruscotto lato opposto accendisigari ha la targhetta argentata col numero della serie limitata.
Di turbo ne hanno fatte 1500 e di twin spark 3500,se non ricordo male.
Anche i cerchi asn speedline si trovano non sempre a buon mercato e comunque quasi impossibile trovarli ben conservati perché il trasparente tendeva a sfogliarsi ed a fare ossido.Io ne ho 5 del mio vicino di casa che teneva l’auto da Dio ma qualche difettuccio ce l’hanno lo stesso.
 
Visto che non ho niente da fare stamattina ho guardato gli annunci,quella che dici tu è targata Ca?
Se è quella è un ts seconda serie che sembra molto bella,a parte i cerchi che non sono i suoi,li ci vanno i bwa benzoni .Se ha l’aria condizionata funzionante come i vetri elettrici posteriori è una bella chicca,magari destinata al mercato estero poi venduta in Italia.Sedile guida un po’ sgualcito e pedaliera da zamurro non originale così come il fermo della batteria che è assolutamente inguardabile,soluzione in uso su auto ben più vecchie o meno di prestigio
 
Metti su qualche foto o il link,così chi c’è sul forum ti dice le sue impressioni.
Se è Asn e non ha gli interni recaro,L ed il volante in pelle,scende notevolmente di originalità.Questi sedili sono delicati ex si rovinavano con i jeans,trovarli intonsi è quasi un miraggio,così come trovarli da ricambio è praticamente impossibile se non si è un’emiro saudita.

Ok, però ho paura che possa essere di un iscritto e di fare una pessima figura, visto che che sono in ipotetica trattativa, anche se non ho preso parola..
 
Visto che non ho niente da fare stamattina ho guardato gli annunci,quella che dici tu è targata Ca?
Se è quella è un ts seconda serie che sembra molto bella,a parte i cerchi che non sono i suoi,li ci vanno i bwa benzoni .Se ha l’aria condizionata funzionante come i vetri elettrici posteriori è una bella chicca,magari destinata al mercato estero poi venduta in Italia.Sedile guida un po’ sgualcito e pedaliera da zamurro non originale così come il fermo della batteria che è assolutamente inguardabile,soluzione in uso su auto ben più vecchie o meno di prestigio
Esattamente è quella... Ormai non ho più segreti
Cosa mi consigli?
Gli ho de che la andavo a vedere qua aprono i confini per io abi in Toscana e lui è di Modena, se non sbaglio..
 
Non sembra per niente brutta,cerchi e pedaliera a parte,vale la pena di andare a vederla e provarla.
È su subito e quindi visibile a tutti,non penso sia un problema...
È di Maranello poi è trattabile.
Vai a vederla e guarda quanti proprietari ha avuto prima e per quanto tempo,ti aiuta a capire in quanti l’hanno usata,meno proprietari ha visto,meglio e’
 
Non sembra per niente brutta,cerchi e pedaliera a parte,vale la pena di andare a vederla e provarla.
È su subito e quindi visibile a tutti,non penso sia un problema...
È di Maranello poi è trattabile.
Vai a vederla e guarda quanti proprietari ha avuto prima e per quanto tempo,ti aiuta a capire in quanti l’hanno usata,meno proprietari ha visto,meglio e’

Grazie, sinceramente stavo per arrendermi tra l'altro è già ASI quella. Mi ha mandato anche le foto dei lavori e del cambio smontato per revisionarlo...
Un'altra cosa scusami, può essere adatta ad un uso moderatamente quotidiano, vista l'età?
 
Grazie, sinceramente stavo per arrendermi tra l'altro è già ASI quella. Mi ha mandato anche le foto dei lavori e del cambio smontato per revisionarlo...
Un'altra cosa scusami, può essere adatta ad un uso moderatamente quotidiano, vista l'età?
Le macchine si rovinano di più a star ferme che ad usarle,se è in forma ci fai ancora un sacco di strada.
Io lavoro vicino a casa e la uso quasi quotidianamente,intervallando con la giulia.
 
Le macchine si rovinano di più a star ferme che ad usarle,se è in forma ci fai ancora un sacco di strada.
Io lavoro vicino a casa e la uso quasi quotidianamente,intervallando con la giulia.
Comunque è targata ca perché lui era sardo prima di abitare lì, per cui penso che se la sia portata dietro. Mi ha mandato la foto del libretto e sembra che abbia avuto un passaggio di proprietà ma non so se è l'unico perché potrebbe averlo fatto nuovo..
 
Se ti ha mandato il libretto non ha evidentemente niente da nascondere,con 6 /8€ all’ACI fai la visura se vuoi toglierti lo sfizio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti ha mandato il libretto non ha evidentemente niente da nascondere,con 6 /8€ all’ACI fai la visura se vuoi toglierti lo sfizio
A grazie, questo non lo sapevo, a qualsiasi distaccamento oppure bisogna andare in sede...??