Alfa 75 turbo Quadrifoglio Verde di Muttley74

Ottimo lavoro........ Come hai fatto caricare il video

Sono andato sulla cartella video nel mio smartphone, ho cliccato condividi sul video, tra le varie opzioni c'è YouTube, e l'ho caricato.
 
Attualmente ha il motore aperto, è già stata revisionata completamente la testata e il turbo. Adesso si procede con il resto del motore, poi sostituiremo per precauzione visto che è ferma da parecchio, pompa freni, tubazioni, ecc.

Nel frattempo sono riuscito a trovare 5 cerchi da 15 BWA, e ho ottenuto il nullaosta per le 205/50/15 e 205/45/16. Ho trovato il comando dello specchio elettrico e il posacenere posteriore che mancavano. Ho acquistato il pulsante dei fendi e del lunotto termico che erano un po scoloriti e lo sportellino copri fusibili, anche quello era un po scolorito. Sono riuscito a trovare i pannelli porta in ottime condizioni perché gli originali erano stati forati per montarci i tweteer... E ho trovato una cappelliera con gli altoparlanti perché l'originale era scolorita dal sole... Purtroppo sono pignolo e la voglio perfetta in tutto, la mia condanna...

Ciao, perdonami, dove hai trovato i cerchi ?
 
Ah ok grazie, posso chiederti il costo, giusto per farmi un'idea...

Onestamente non ricordo cosa li ho pagati, varia comunque molto in base allo stato in cui si trovano. I miei erano come nuovi con gomme praticamente nuove.
 
In rete li ho visti dai 450 in su’,io li ho da parte belli ma non perfetti perché non si sa’ mai......il problema è che se li trovi li devi valutare bene,a metterli apposto di vernice e viti costicchia un po’ .
Non c’è ne sono li intorno?su subito c’è un tipo di Catania che sembra abbia di tutto per la 75
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aspetta, ma parliamo dei BWA da 15 o degli Speedline da 16?