Lombardia Raduno con visita al museo dell'Alfa Romeo del 27 giugno 20

Chi pensa di venire?


  • Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
E nemmeno le carrozzerie. Tutto sommato se non ci rompono i maroni ci si rivede tra 10 anni. Io non elettrifico. Petra può andare a stendere i panni sui prati svedesi con la volvo. E perdersi una pagina di storia. Scelte legittime, ma non permettetevi di rovinarmi la vita: non ci sto.

Vero! Massì, al massimo richiederemo il pass speciale :D

Alla fine basterebbe utilizzare l'auto in maniera cosciente e già si ridurrebbe il proprio impatto: in paese c'è gente che per andare a comprare 2 panini si sposta in macchina, la lascia in doppia fila perchè non trova posto e poi magari si lamenta ancora dei parcheggi a pagamento.
Io sono uno di quelli che piuttosto si fanno una breve passeggiata ma non deve sclerare per trovare un parcheggio...e non stresso l'Alfa con accendi e spegni :D
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io mi sono preso un po' in ritardo e ho mandato una mail di richiesta per il 27 ieri pomeriggio, senza risposta ne invio un'altra questa mattina. Speriamo rispondano presto ma in base alle esperienze degli altri forumisti, noto una tendenza di risposta dopo 1-2 giorni
 
Ma anche per la visita alla collezione privata bisogna prenotare?!?!
 
Io mi sono preso un po' in ritardo e ho mandato una mail di richiesta per il 27 ieri pomeriggio, senza risposta ne invio un'altra questa mattina. Speriamo rispondano presto ma in base alle esperienze degli altri forumisti, noto una tendenza di risposta dopo 1-2 giorni
Confermo anche a me hanno risposto dopo 2 giorni... avranno una marea di mail da gestire
 
Ho chiamato mezz'ora fa, mi ha risposto un operatore molto disponibile che in effetti mi ha detto che ho fatto bene a chiamare perché hanno miriadi di email da leggere...
Ad ogni modo per telefono mi hanno confermato l'inserimento alla parata il 27 alle 10:30 anche per me. Ci si becca in pista!
Peccato che sono finiti i posti per la conferenza delle 15 sulla spider, sarei andato molto volentieri, ma va bene già così
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Salve a tutti ero ieri al museo... Per fortuna poca gente... Un consiglio prenotate comunque il biglietto online tramite il sito museo Alfaromeo così saltate le file che nel week end ci saranno di sicuro... Per quanto riguarda la parata per me è una cagata... Tutti in fila a 10 all'ora... Ti va solo su la temperatura del motore, quindi non fatevi illusioni di sgasate da pista anche perché il circuito è grande come uno sputo... Buon divertimento
 
mi permetto di suggerire espressioni meno trionfalistiche o inutilmente celebrative (cagata, 10 all'ora, sgasate, sputo).
Potrei invece suggerire l'uso di sedie regista, thermos con acqua fresca, ombrello e catetere. accessori un po' inglesi ma utili alla bisogna (ad esempio per conferenze spontanee o proclami autogestiti in forma tribale, e itinerante)..
 
  • Like
Reactions: None
mi permetto di suggerire espressioni meno trionfalistiche o inutilmente celebrative (cagata, 10 all'ora, sgasate, sputo).
Potrei invece suggerire l'uso di sedie regista, thermos con acqua fresca, ombrello e catetere. accessori un po' inglesi ma utili alla bisogna (ad esempio per conferenze spontanee o proclami autogestiti in forma tribale, e itinerante)..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salvo problemi dell'ultimo minuto .... ci vediamo domattina (sabato). Ore 9 di fianco all'ingresso, ovvero lato parcheggio alberato?
:)