Lombardia Raduno con visita al museo dell'Alfa Romeo del 27 giugno 20

Chi pensa di venire?


  • Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Salvo problemi dell'ultimo minuto .... ci vediamo domattina (sabato). Ore 9 di fianco all'ingresso, ovvero lato parcheggio alberato?
:)

Io penso di arrivare circa per le 10 dato che ho un po' più di 300 km da fare :)

Ad ogni modo sarebbe da creare un gruppo scambiandoci i numeri di telefono per quelli della giornata di domani, sempre se non sia già stato fatto. In quel caso ditemi a chi di dovere devo lasciare il mio numero per essere aggiunto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io penso di arrivare circa per le 10 dato che ho un po' più di 300 km da fare :)

Ad ogni modo sarebbe da creare un gruppo scambiandoci i numeri di telefono per quelli della giornata di domani, sempre se non sia già stato fatto. In quel caso ditemi a chi di dovere devo lasciare il mio numero per essere aggiunto

Ti ho mandato il mio numero in privato e sono in contatto anche con altri 3.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: AlfaRocker
Buongiorno Alfisti ho deciso di spostare qua la discussione per la visita al museo il 27 giugno 2020, radunando i membri del forum, chiaramente per chi potrà.
Se avete intenzione e possibilità di approfittare dell'anniversario del 110 anno del marchio Alfa romeo, vi do alcune indicazioni :
Innanzitutto bisogna mandare il prima possibile una mail al museo dell'Alfa Romeo che trovate nel sito, dando i dati della targa e quante persone sparate.
Poi chiedere se è possibile entrare a far parte della parata che si terrà alle 10.30 in pista. (penso solo che ci facciano parcheggiare in pista, in mostra).
Dai che mancano meno di 2 settimane, con la scusa ci si incontra e diamo una spallata a questa pandemia che sta rovinando il mondo.
Buona giornata ALFISTI
Salve, io ci sarò, ho inviato una email mi hanno dato la disponibilità e conferma per sabato ore 10:30. Dove ci possiamo vedere?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Salve, io ci sarò, ho inviato una email mi hanno dato la disponibilità e conferma per sabato ore 10:30. Dove ci possiamo vedere?[/QUOTE

Ciao bene dai siamo già in 6.
Ti mando il mio numero e se vuoi ti aggiungo al gruppo WhatsApp.
Buona giornata
 
Domani parcheggiate tutti vicini
 

Allegati

  • 324436DA-C3E8-4315-99BC-C1BD515B520E.jpeg
    324436DA-C3E8-4315-99BC-C1BD515B520E.jpeg
    297.6 KB · Visualizzazioni: 131
mi permetto di suggerire espressioni meno trionfalistiche o inutilmente celebrative (cagata, 10 all'ora, sgasate, sputo).
Potrei invece suggerire l'uso di sedie regista, thermos con acqua fresca, ombrello e catetere. accessori un po' inglesi ma utili alla bisogna (ad esempio per conferenze spontanee o proclami autogestiti in forma tribale, e itinerante)..
 
Salve a tutti ero ieri al museo... Per fortuna poca gente... Un consiglio prenotate comunque il biglietto online tramite il sito museo Alfaromeo così saltate le file che nel week end ci saranno di sicuro... Per quanto riguarda la parata per me è una cagata... Tutti in fila a 10 all'ora... Ti va solo su la temperatura del motore, quindi non fatevi illusioni di sgasate da pista anche perché il circuito è grande come uno sputo... Buon divertimento
mi permetto di suggerire espressioni meno trionfalistiche o inutilmente celebrative (cagata, 10 all'ora, sgasate, sputo).
Potrei invece suggerire l'uso di sedie regista, thermos con acqua fresca, ombrello e catetere. accessori un po' inglesi ma utili alla bisogna (ad esempio per conferenze spontanee o proclami autogestiti in forma tribale, e itinerante)..
Chi sei un Frate di clausura di qualche convento??? Parla come mangi che è meglio... Non è una cagata ma una grandissima cagata... E la pista è una sputazza... Se questi sono i festeggiamenti per i 110 anni.... Vergognosi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi sei un Frate di clausura di qualche convento??? Parla come mangi che è meglio... Non è una cagata ma una grandissima cagata... E la pista è una sputazza... Se questi sono i festeggiamenti per i 110 anni.... Vergognosi...
infatti! pensavo alle frecce tricolori, all'amerigo vespucci, al circuito di monza con l'anello di vlocità... poi mi sono detto, tra me e me, sommessamente: parla come mangi! e ho finito per tacere. tanto ci pensano gli altri.
 
  • Like
Reactions: DOZ