Lombardia Raduno con visita al museo dell'Alfa Romeo del 27 giugno 20

Chi pensa di venire?


  • Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .

Cristian. S

Alfista Megalomane
28 Marzo 2019
5,034
14,184
174
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Buongiorno Alfisti ho deciso di spostare qua la discussione per la visita al museo il 27 giugno 2020, radunando i membri del forum, chiaramente per chi potrà.
Se avete intenzione e possibilità di approfittare dell'anniversario del 110 anno del marchio Alfa romeo, vi do alcune indicazioni :
Innanzitutto bisogna mandare il prima possibile una mail al museo dell'Alfa Romeo che trovate nel sito, dando i dati della targa e quante persone sparate.
Poi chiedere se è possibile entrare a far parte della parata che si terrà alle 10.30 in pista. (penso solo che ci facciano parcheggiare in pista, in mostra).
Dai che mancano meno di 2 settimane, con la scusa ci si incontra e diamo una spallata a questa pandemia che sta rovinando il mondo.
Buona giornata ALFISTI
 
Guardate che non ci state tutti nel postino.....suggerisco di ad aggiungere come data anche il 28, magari formate 2 gruppi
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno io chiaramente ho ricevuto 2 risposte e anche rapidamente. Prima della fine di settimana scorsa.
Per la parata mi aveva detto che ci saremmo incontrati un quarto d'ora prima al parcheggio del museo.
Per i biglietti di farli direttamente in cassa.
Penso si possano fare online.
Per la visita all'interno museo però non ho info, quindi semplicemente finita la parata/foto, a turni si entrerà per la visita.
"None" su questo sarà sicuramente più informato.
Speriamo che riusciate ad esserci.
Magari se non vi danno risposta, provate a chiamare direttamente.
Se non dovesse esserci posto provate come dice "None" al giorno dopo.
Io ormai sono dentro il 27.
Buona giornata ALFISTI
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Buongiorno io chiaramente ho ricevuto 2 risposte e anche rapidamente. Prima della fine di settimana scorsa.
Per la parata mi aveva detto che ci saremmo incontrati un quarto d'ora prima al parcheggio del museo.
Per i biglietti di farli direttamente in cassa.
Penso si possano fare online.
Per la visita all'interno museo però non ho info, quindi semplicemente finita la parata/foto, a turni si entrerà per la visita.
"None" su questo sarà sicuramente più informato.
Speriamo che riusciate ad esserci.
Magari se non vi danno risposta, provate a chiamare direttamente.
Se non dovesse esserci posto provate come dice "None" al giorno dopo.
Io ormai sono dentro il 27.
Buona giornata ALFISTI
Entrata al museo libera, come sempre.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Alfisti chi sarà presente il 27 la mattina?
Clud, Cristian S., PelleGT. Chi altro?
Sarebbe utile darci i numeri di telefono così con la scusa ci conosciamo e ci diamo le indicazioni giuste il giorno della visita.
Chi sarà presente con sicurezza?
 
  • Like
Reactions: Luke1978