Lombardia Raduno con visita al museo dell'Alfa Romeo del 27 giugno 20

Chi pensa di venire?


  • Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Io ero uno degli ultimi forse per quello non ho visto la scena però anche i due con la Giulia e la 159 che mi precedevano hanno accennato a partenze spinte ma nessuno ha detto nulla, dai ci sta una qualche accelerata controllata.
 
Essendo una pista facente parte del museo, forse vogliono preservarla ed evitare che la gente lasci giù strisciate nere :cool:
 
Me la son persa la scena
Sono arrivato un po' in ritardo in pista perché io e un gruppo di mito l'abbiamo trovata chiusa, siamo andati a chiedere se ci potevano riaprire il cancello e poi ci hanno fatto entrare, ma a quel punto sono riuscito a girare si e no 3 minuti scarsi
Girare è la parola giusta... Sembrava di stare in coda a ferragosto... Che pagliacciata... Delusione totale...
 
ma DAVVERO qualcuno si aspettava di poter dare sfogo ai cavalli, durante un evento come quello ?

Si trattava di una parata per festeggiare il compleanno di Alfa Romeo, non di un trackday per il quale tutta l’organizzazione si deve muovere in maniera totalmente diversa
 
Girare è la parola giusta... Sembrava di stare in coda a ferragosto... Che pagliacciata... Delusione totale...

Inutile fare polemica, era scontato che non avresti potuto correre :D
Non so cosa ti aspettavi ma si capiva che era un semplice giro in compagnia tra Alfisti e non una gara...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e DOZ
Inutile fare polemica, era scontato che non avresti potuto correre :D
Non so cosa ti aspettavi ma si capiva che era un semplice giro in compagnia tra Alfisti e non una gara...
Appunto!
Sed, repetita non iuvat (cfr, post #82 e segg.)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si infatti sabato si girava bene perché c'era la metà delle gente e non c'erano rallentamenti.... e cmq era solo una parata, i trackday preferisco farli a Monza :D