Lombardia Raduno con visita al museo dell'Alfa Romeo del 27 giugno 20

Chi pensa di venire?


  • Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Dovrebbe essere un momento di ritrovo, i festeggiamenti si ma come sempre non ci sono soldi il momento poi è quello che tutti vediamo perciò accontentarsi a stare insieme tra amici e Alfisti. Io sono curioso di vedere il museo anche se di filmati ne ho visti diversi. Poi vedo dove andare a mangiare e pomeriggio torno a casa. Una giornata diversa dopo il black down come dice una persona di mia conoscenza.
 
Dovrebbe essere un momento di ritrovo, i festeggiamenti si ma come sempre non ci sono soldi il momento poi è quello che tutti vediamo perciò accontentarsi a stare insieme tra amici e Alfisti. Io sono curioso di vedere il museo anche se di filmati ne ho visti diversi. Poi vedo dove andare a mangiare e pomeriggio torno a casa. Una giornata diversa dopo il black down come dice una persona di mia conoscenza.

Ciao esattamente come la penso io. Non c'è bisogno di cercare sempre le polemiche è così.
Giornata diversa dopo il nulla.
A chi non interessa o non gli piace l'organizzazione o chissà che altro, basta che se ne stia a casa.
Buona serata
 
Dovrebbe essere un momento di ritrovo, i festeggiamenti si ma come sempre non ci sono soldi il momento poi è quello che tutti vediamo perciò accontentarsi a stare insieme tra amici e Alfisti. Io sono curioso di vedere il museo anche se di filmati ne ho visti diversi. Poi vedo dove andare a mangiare e pomeriggio torno a casa. Una giornata diversa dopo il black down come dice una persona di mia conoscenza.
black down? deve averla vista davvero brutta!
 
  • Like
Reactions: None
No è mia moglie che prende in giro.
 
  • Like
Reactions: clud e None
Qualcuno che è già andato o va oggi mi potrebbe dire se il bar ristorante all interno del museo è aperto? Dal sito mi da chiuso ma mi sembra strano che lo tengano chiuso coi volumi di visite di questi giorni
 
Qualcuno che è già andato o va oggi mi potrebbe dire se il bar ristorante all interno del museo è aperto? Dal sito mi da chiuso ma mi sembra strano che lo tengano chiuso coi volumi di visite di questi giorni

È aperto con tanto di tavolini esterni da dove puoi ammirare le varie Alfa Romeo parcheggiate
 
I miei raduni preferiti: sedia regista, acqua e ombra. i prerequisiti.
poi, squisite persone con le quali conversare amabilmente. Il senso di una presenza e di una condivisione. tutto qui.
un ringraziamento a tutte le persone incontrate.
 
Ed ecco a voi, ieri, i FANTASTICI 4 ;)

IMG_3221.JPG


ed i fantastici TUTTI :)

IMG_3222.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto