Tetto apribile rumoroso

Oggi mi hanno chiamato e dato il contatto della carrozzeria autorizzata alfa, il problema è che si trova a 80km da me. In ogni caso li contatterò per chiedere info. Comunque per scrupolo ho dato un'occhiata più approfondita al tetto, e mi sono reso conto che dal lato anteriore dx era leggermente piú alto di 1/2 mm rispetto al lato sx. Non segue bene il profilo del tetto formando uno scalino. Non ho resistito e gli ho dato una sistemata. Fruscio dal tetto sparito completamente, prima era avvertibile già a 120, ora e muta anche più su. Sono felice come uno che ha apoena comprato una Giulia :D . L'unico problema è che ora abverto qualche fruscio nella zona finestrino/spesschietto, ma non so se sia normale, non è fastidiosa ma nel silenzio la noti. Vorrei provare a salire su un'altra per prova.

• Mi piace
Reazioni: Diego72 e Piezio77
Oggi mi hanno chiamato e dato il contatto della carrozzeria autorizzata alfa, il problema è che si trova a 80km da me. In ogni caso li contatterò per chiedere info. Comunque per scrupolo ho dato un'occhiata più approfondita al tetto, e mi sono reso conto che dal lato anteriore dx era leggermente piú alto di 1/2 mm rispetto al lato sx. Non segue bene il profilo del tetto formando uno scalino. Non ho resistito e gli ho dato una sistemata. Fruscio dal tetto sparito completamente, prima era avvertibile già a 120, ora e muta anche più su. Sono felice come uno che ha apoena comprato una Giulia :D . L'unico problema è che ora abverto qualche fruscio nella zona finestrino/spesschietto, ma non so se sia normale, non è fastidiosa ma nel silenzio la noti. Vorrei provare a salire su un'altra per prova.
Non li sentivi prima forse perche il rumore più forte era quello del tetto che li sovrastava

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutti ho appena ordinato una B-tech 200cv con tettuccio e leggendo i vostri commenti ho in forte dubbio se lasciarlo ho toglierlo, avete risolto i vari problemi? e sulle my19 avranno risolto direttamente a Cassino?

• Mi piace
Reazioni: Piezio77

Ciao. Come hai fatto a regolare l'altezza?

Ciao. Come hai fatto a regolare l'altezza?

Ciao, ho svitato le viti di fissaggio del cristallo e lo ho abbassato leggermente. Però il beneficio maggiore l'ho raggiunto aggiungendo 1/2 strati di biadesivo sulla guarnizione antifruscio. Praticamente ho tolto la guarnizione, ho aggiunto uno strato di biadesivo e un secondo strato solo nella zona centrale per rialzare la guarnizione. Poi ho rimesso la guarnizione.

• Mi piace
Reazioni: Kelkome
X