Arretrato cosa intendi scusa??La Giulia che ho provato aveva il tetto apribile, lo trovo un po' arretrato però ho deciso di metterlo. Grazie del consiglio!
Arretrato cosa intendi scusa??La Giulia che ho provato aveva il tetto apribile, lo trovo un po' arretrato però ho deciso di metterlo. Grazie del consiglio!
Scusa ma leggo ora, c'è la procedura di reset memoria tetto. Con il vetro chiuso e macchina accesa, tieni premuto per 15 secondi il pulsante di chiusura tetto. Spegni l'auto e la riaccendi. Il tetto ritorna come primaBuongiorno a voi io non ho il problema del rumore del tettuccio, ma si e' bloccato aperto, mi sono fermato e leggendo le istruzioni sono riuscito a CHIUDERLO, ora pero' non funziona piu' come prima ,cioe' funziona solo aprendolo tutto -non posso aprire solo la tendina o farlo mettere a compasso, sapete dirmi se e' capitato anche a voi e se vate la soluzione.Grazie infinite se risolvete il problema
Per ora torna in officina, e digli che fischiano dopo i 120...
Probabile guarnizioni da rivedere....
Ho avuto lo stesso problema. La mia è stata prodotta il 1 Agosto 2017. Hanno sostituito solo la guarnizione anteriore con una modificata che è più spessa e più dura. Una chicca: in officina Alfa Romeo sono venuti gli ingegneri da Cassino ed i tecnici della Webasto. Sono loro che hanno visionato e sostituito la guarnizione.Non hanno ritenuto opportuno regolare il tetto. L'ho provata fino a 212 km/h e devo dire che quell'effetto di vetro aperto non si sente più.Oggi sono passato all'alfa per rimanifestare il problema, ho anche provato a dire che potrebbe essere la guarnizione frontale che non tiene bene. Alla fine mi hanno detto che bisogna interpellare una carrozzeria autorizzata, domani mi faranno sapere la più vicina. Vi terrò aggiornati.