acquisto giulia km0

ce n e una da 31500 compreso passaggio ed una da 34500 escluso passaggio. Quella più costosa ha in più gli interni in pelle totale, l altra pelle parziale, sono entrambi 30 agosto 2019 di immatricolazione.
Beh il prezzo è basso, ma a mio avviso non ti conviene...
 
Secondo me abbiamo aggiunto un certo numero di spunti di riflessione per Nicola; mi auguro gli siano di aiuto per tirare le somme, considerando anche quanti km farà, quanti anni prevede di tenerla, (se molti, un anno di differenza vuol dire poco) se il suo budget è rigido o "elastico"....... e gli faccio il mio "in bocca al lupo"!!!
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Secondo me abbiamo aggiunto un certo numero di spunti di riflessione per Nicola; mi auguro gli siano di aiuto per tirare le somme, considerando anche quanti km farà, quanti anni prevede di tenerla, (se molti, un anno di differenza vuol dire poco) se il suo budget è rigido o "elastico"....... e gli faccio il mio "in bocca al lupo"!!!
 
crepi il lupo! si grazie degli spunti di riflessione! faccio pochissimi km e penso di tenerla fino a che dura, quella che ho visto, sport edition, mi piace molto, anche il colore, bianco speriamo bene!
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Imbocca al lupo... Giulia è sempre la scelta giusta ;)
 
  • Like
Reactions: Petro749
Pubblicità - Continua a leggere sotto