Modulo CP e AA di ENG review

nessuno né a testato ancora il engcarplayer?
non c'è nessun video su Giulia ...? io non trovo e eng customs mi dice di no avevr fatto nessuno ancora
 
e cosa e quello di Andro id auto wifi sarà con un modulo aggiuntivo...o un aggiornamento del modulo eng customs?
 
e cosa e quello di Andro id auto wifi sarà con un modulo aggiuntivo...o un aggiornamento del modulo eng customs?

per la V2 mi dissero sarà un aggiornamento software lo stanno ancora testando ed è un po' instabile
per la V1 non saprei ma immagino valga la stessa cosa
 
Ciao ragazzi, vorrei montare il modulo ENG, però vorrei collegare con la USB, mettendola sotto il clima. Per chi l'ha già fatto, dove ha fatto passare il cavo microusb? Ovvero da dietro la mascherina USB può uscire direttamente a sinistra ?
C'è la guida di qualcuno che l'ha già fatto ?
Grazie in anticipo
 
nessuno né a testato ancora il engcarplayer?
non c'è nessun video su Giulia ...? io non trovo e eng customs mi dice di no avevr fatto nessuno ancora
Ciao funziona solo sui monitor touch screen, quindi su Giulia/Stelvio fino al my19 niente, solo sul modello my20.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, vorrei montare il modulo ENG, però vorrei collegare con la USB, mettendola sotto il clima. Per chi l'ha già fatto, dove ha fatto passare il cavo microusb? Ovvero da dietro la mascherina USB può uscire direttamente a sinistra ?
C'è la guida di qualcuno che l'ha già fatto ?
Grazie in anticipo
Qualcuno che mi risponde? Grazie...