Montaggio modulo CarPlay

davy

Nuovo Alfista
27 Settembre 2021
26
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Salve ho appena acquistato il modulo imperium di eng-custom e dovrei montarlo. Chi mi sa dire il procedimento o se c’è qualche video per quanto riguarda la procedura di montaggio?
 
Salve ho appena acquistato il modulo imperium di eng-custom e dovrei montarlo. Chi mi sa dire il procedimento o se c’è qualche video per quanto riguarda la procedura di montaggio?
Perche' credo che nessuno sia in grado di farlo eccetto Eng.Custom
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Salve ho appena acquistato il modulo imperium di eng-custom e dovrei montarlo. Chi mi sa dire il procedimento o se c’è qualche video per quanto riguarda la procedura di montaggio?
Se l'hai comprato da loro ti daranno anche le istruzioni immagino, se l'hai trovato in rete a prezzo più basso il risparmio equivale al loro lavoro...
 
Perche' credo che nessuno sia in grado di farlo eccetto Eng.Custom
Credo che un buon elettrauto sia in grado di montare senza problemi il modulo acquistato. Purtroppo ENG CUSTOM (che sicuramente sarebbe la ditta più qualificata ad eseguire il lavoro) non esegue il montaggio in tutte le regioni italiane e non tutti possono spostarsi con facilità.
 
Ultima modifica:
Salve ho appena acquistato il modulo imperium di eng-custom e dovrei montarlo. Chi mi sa dire il procedimento o se c’è qualche video per quanto riguarda la procedura di montaggio?
Scusami come ti trovi vorrei compralo ankio.. ci sono problemi con i microfoni originali? O ne viene istallato uno a parte?
Retrocamera e funzioni base della radio originale hai riscontrato problemi?

Anche per chi la ha già montato ci sono cose da sapere prima?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io nella mia Stelvio feci tutto da solo. Ci sono le istruzioni in PDF da qualche parte... Di per sé non è una cosa tecnicamente complessa, devi avere gli attrezzi giusti (le leve di plastica da carrozziere) e molta pazienza. C'è da smontare, svitare, in certe zone si arriva male... Metti in conto qualche imprecazione verso i Santi.
Rimontando io però misi anche tutte le fettuccie di gomma per smorzare qualsiasi scricchiolio del tunel etc..
Ricorda che quando smonti un'Alfa è per sempre :) Ti porti dietro assemblaggi alla cazzum...