Questo non e' il mercatino per Compro/Vendo. C'e' una apposita sezione per quello ma devi essere iscritto Premium.Se a qualcuno dovesse interessare dispongo del modulo aggiuntivo per Giulia/stelvio 2017-2018
Questo è il modulo
Questo non e' il mercatino per Compro/Vendo. C'e' una apposita sezione per quello ma devi essere iscritto Premium.Se a qualcuno dovesse interessare dispongo del modulo aggiuntivo per Giulia/stelvio 2017-2018
Questo è il modulo
No anche a me succede ! Quelli di ENG mi hanno detto che “dipende dalla applicazione che si usa”, ma sia Spotify, che YouTube, che Apple Music lo fanno…quindi penso sia un problema del modulo…te hai risolto ?Ciao, da quando ho installato il modulo cambiando canzone con i pulsanti del volante android auto salta due canzoni.
Questo non succede usando l'infotainment della macchina o la rotella del volume.
Sono l'unico?
Io uso sempre spotify e raramente una app radio e funziona tutto perfettamente. Telefono android s23Ciao, da quando ho installato il modulo cambiando canzone con i pulsanti del volante android auto salta due canzoni.
Questo non succede usando l'infotainment della macchina o la rotella del volume.
Sono l'unico?
La radio della macchina l’hai impostata in “aux” o “bluetooth” nella sezione media ?Io uso sempre spotify e raramente una app radio e funziona tutto perfettamente. Telefono android s23
Uso android auto solo via cavo (ho disattivato via wifi). Se ho android auto acceso imposto la radio in aux, se invece uso solo il BT imposto la radio in BT.La radio della macchina l’hai impostata in “aux” o “bluetooth” nella sezione media ?
Devo verificare (eventualmente modifico il commento), mi pare però che solo in avanti mi dia questo problema. Io poi uso CarPlay, quindi magari dipende anche da CarPlay e su Android auto non lo fa, questo non soUso android auto solo via cavo (ho disattivato via wifi). Se ho android auto acceso imposto la radio in aux, se invece uso solo il BT imposto la radio in BT.
Ma te lo fa anche in dietro? Pechè uso spotify sempre in random, magari non mi sono mai accorto del problema, poi faccio un test. Mentre mi sarei accorto con il tasto indietro perchè spesso riascolto la canzone e questo funziona bene.
Ancora no purtroppo ma mi sono accorto che scollegando e ricollegando il bluetooth skippa una sola canzone ma non posso più farlo con la rotella del volume fino al prossimo collegamento...No anche a me succede ! Quelli di ENG mi hanno detto che “dipende dalla applicazione che si usa”, ma sia Spotify, che YouTube, che Apple Music lo fanno…quindi penso sia un problema del modulo…te hai risolto ?
Anche a me dà lo stesso problema. Inoltre ho dovuto giocare con le impostazioni nel menu fabbrica del modulo. Così come arrivato, ordinato dopo Pasqua quindi si presuppone modello con ultimo aggiornamento, mi dava problemi di audio, ovvero collegando il modulo android auto in wireless e contemporaneamente alfa connect, al ricevere di una chiamata non sentivo niente, nemmeno tornando sull'infotainment originale e impostando la sorgente in bluetooth. Per risolvere parzialmente il problema audio ho dovuto spuntare l'opzione "disable audio link" ma da allora mi dà il problema di saltare due tracce e di avere problemi di audio troncati con l'assistente Google. Togliendo quella spunta le tracce vengono gestite bene ma non posso praticamente telefonare.Ancora no purtroppo ma mi sono accorto che scollegando e ricollegando il bluetooth skippa una sola canzone ma non posso più farlo con la rotella del volume fino al prossimo collegamento...
Dov'è quell'opzione?Anche a me dà lo stesso problema. Inoltre ho dovuto giocare con le impostazioni nel menu fabbrica del modulo. Così come arrivato, ordinato dopo Pasqua quindi si presuppone modello con ultimo aggiornamento, mi dava problemi di audio, ovvero collegando il modulo android auto in wireless e contemporaneamente alfa connect, al ricevere di una chiamata non sentivo niente, nemmeno tornando sull'infotainment originale e impostando la sorgente in bluetooth. Per risolvere parzialmente il problema audio ho dovuto spuntare l'opzione "disable audio link" ma da allora mi dà il problema di saltare due tracce e di avere problemi di audio troncati con l'assistente Google. Togliendo quella spunta le tracce vengono gestite bene ma non posso praticamente telefonare.