Audio whatsapp

ChristianFVG

Alfista principiante
27 Agosto 2020
122
65
29
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Ma voi i vocali di Whatsapp li sentite via Bluetooth? Per le chiamate audio normali non ho problemi (ho un Samsung) ma se mi arriva un audio via Whatsapp questo non viene riprodotto (silenzio sia dalle casse che dal telefono). Per sentirlo devo sconnettermi
 
  • Like
Reactions: Tallarico cristian
Ma voi i vocali di Whatsapp li sentite via Bluetooth? Per le chiamate audio normali non ho problemi (ho un Samsung) ma se mi arriva un audio via Whatsapp questo non viene riprodotto (silenzio sia dalle casse che dal telefono). Per sentirlo devo sconnettermi
Io uso una app specifica che legge tutte le notifiche e riproduce anche i messaggi vocali. Non credo che l'infotainmen possa riprodurre i file audio sul canale BT. Devi passare su media
 
  • Like
Reactions: VURT
Penso solo con Android puoi sentirli...
 
Con AA nessun problema si sentono se si richiede ascolto
 
Sembra interessante! ma funziona solo con android oppure anche con Apple c'è un sistema simile? ...che anche io con iphone ho lo stesso problema...
 
Per sentire i messaggi audio di whattsapp devi essere su "media" devi fermare la musica e allora li senti.... Tutto molto macchinoso. Da preferire mettere il telefono via e rinviare tutto al post guida
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e skylele83
mmmh no, non funziona, La cosa rognosa è che guando è connesso non si sente l'audio nemmeno sul telefono...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ho detto in precedenza occorre installare sul telefono (android) una app per la lettura delle notifiche. Ce ne sono molte. Quella che uso io oltre a leggere tutti i tipi di notifiche che arrivano (si possono personalizzare) consente anche di ascoltare i file audio senza dover passare sul canale "media". Quando vi arriva una notifica il sistema la legge cosi come fa con le istruzioni del navigatore.