Alpine ilx705d - Whatsapp & Schermata iniziale

Mark Burnny

Nuovo Alfista
15 Aprile 2022
3
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, sono nuovo sul forum. Ho una Giulietta versione Sprint (late 2014) e da poco ci ho fatto installare l’alpine iLX-705D. L’ho fatto principalmente per avere l’apple CarPlay, tutto molto bello e funziona bene conn il bluetooth però ho i seguenti due “problemi”:
  1. Con Apple CarPlay non riesco a farmi leggere i messaggi vocali. Spiego meglio: ricevo la notifica e siri mi dice “gino ti ha inviato un audio”…ma non lo legge:(. Se invece prendo in mano il cell, apro whatsapp e “clicclo play” il messaggio viene riprodotto. Questa però non è una soluzione ottimale perché dovrei prendere fisicamente in mano il cellulare mentre guido...o_O
  2. Ho provato a cambiare la schermata iniziale seguendo le indicazioni sul sito Alpine (Alpine - Personalizzazione Schermata di Avvio)…ma non funziona. So che la procedura non è specifica per il 705…ma speravo funzionasse comunque 😅

    Ho cercato queste info nel forum ma non le ho trovate, ho cercato anche un pò su internet ma non ho trovato nessuna info a riguardo…se ho cercato male scusatemi. Nel caso vi sarò molto grato se mi indirizzerete nella giusta direzione.

    grazie a tutti

    Mark
 

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
15,446
28,063
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Se non è specificata la 705, probabilmente non funziona, io l'ho fatta sulla 702 e ha funzionato. Comunque se chiami ti rispondono e to danno tutte dritte che vuoi.
Non aprire discussioni doppie.....è meglio.
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente