Alpine ilx705d - Whatsapp & Schermata iniziale

Su google, scrivendo Alfa 1280x720....

• Like
Reactions: Adriano 74
Puoi trovare diverse cose su internet, magari scegli foto più grandi di quello che ti serve, e poi le tagli o le riduci fino alle dimensioni gestite dalla radio.
grazie
Puoi trovare diverse cose su internet, magari scegli foto più grandi di quello che ti serve, e poi le tagli o le riduci fino alle dimensioni gestite dalla radio.
grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Io collego CarPlay (iOS), che mi fa vedere solo le app utili ma non pericolose, nulla che faccia vedere video o tv...

Io collego CarPlay (iOS), che mi fa vedere solo le app utili ma non pericolose, nulla che faccia vedere video o tv...
Grazie...si con android uguale...fregatura cmq un mio amico con un forno a microonde da due soldi vede anche netlix🤣🤣🤣

Salve a tutti, ho acquistato da poco un alpine ilx 705d con kit Alpine KIT-940AR-UART in sostituzione allo uconnect 5’ e vorrei chiedervi alcune cose per chi lo ha montato, ma il montaggio è plug e play o è da modificare qualche cosa? Oltre al kit c’è bisogno di comprare qualche altra cosa? E poi una volta montato senza modifiche, lo stereo si accende una volta girato il quadro oppure devi farlo manualmente e anche per quanto riguarda lo spegnimento, una volta spenta la macchina si spenge lo stereo in automatico?

A proposito di vedere, oggi ho collegato un cell. alla mia Giulietta il risultato non è male in sintesi accedo alla cartella foto del cell. avvio video parte il filmato nel cell. suono nell'impianto stereo e Google map attivo nell'Alpine, così hai i video, la musica nel tuo impianto e non devi collegare nulla per vedere Google map. Con Android ci va il cavetto.

Ma i video nell’Alpine non li vedi vero?
( e vietato dal cds e i produttori seri li bloccano )

Ma hai perso i miei post. I produttori li bloccano ma si vedono lo stesso.

X