parere...posso permettermi la Giulia veloce 210 cv??

2 immagini su tutti i problemi che ho letto in questo forum è un po' pochino.

A bhe allora dillo subito..

FB_IMG_1588202274240.jpg
FB_IMG_1582832330466.jpg
FB_IMG_1556448731032.jpg
FB_IMG_1556448724523.jpg
FB_IMG_1556448713800.jpg
FB_IMG_1556448438883.jpg
 
I forum non rispecchiano pienamente la realtà. Per 10 sfigati che hanno avuto problemi qui dentro, ce ne stanno altri 150 la fuori che non ne hanno.

Ed è così per qualsiasi costruttore e marchio. Piangono i tedeschi, i francesi, i giapponesi, i coreani.... non Esiste l'auto perfetta. Esiste solo chi ha culo e chi no. Chi è convinto con il proprio programmino mentale che "alfa" = si rompe.. quando andrà a comprare "alfa" sperimentera' la rottura.. e non solo di coglioni... il pensiero crea realtà...
 
  • Like
Reactions: elwyto e caoos
I forum non rispecchiano pienamente la realtà. Per 10 sfigati che hanno avuto problemi qui dentro, ce ne stanno altri 150 la fuori che non ne hanno.

Ed è così per qualsiasi costruttore e marchio. Piangono i tedeschi, i francesi, i giapponesi, i coreani.... non Esiste l'auto perfetta. Esiste solo chi ha culo e chi no. Chi è convinto con il proprio programmino mentale che "alfa" = si rompe.. quando andrà a comprare "alfa" sperimentera' la rottura.. e non solo di coglioni... il pensiero crea realtà...

io come ho scritto, nel mio garage non ho solo alfaromeo, ma posso dire che alfaromeo è quella prima in classifica per costi di rotture e disservizi. Hanno avuto sfiga quelli di alfaromeo a rifilarmi una macchina che è risultata peggio nel confronto con le altre che ho hhahahahahah
 
Ti posso dire l'esatto contrario, ho girato una marea di marchi e francesi e tedeschi sono stati quelli peggiori.. per cui... i famosi 7 anni di garanzia di kia sono fasulli... vai a leggere tutte le postille in piccolo nelle condizioni contrattuali.
 
Ti posso dire l'esatto contrario, ho girato una marea di marchi e francesi e tedeschi sono stati quelli peggiori.. per cui... i famosi 7 anni di garanzia di kia sono fasulli... vai a leggere tutte le postille in piccolo nelle condizioni contrattuali.
2 guasti in garanzia: alzacristallo elettrico lato guida e sospensioni le hanno cambiate in garanzia dopo 6 anni quindi postille o no io non ho pagato nulla.
 
io come ho scritto, nel mio garage non ho solo alfaromeo, ma posso dire che alfaromeo è quella prima in classifica per costi di rotture e disservizi. Hanno avuto sfiga quelli di alfaromeo a rifilarmi una macchina che è risultata peggio nel confronto con le altre che ho hhahahahahah
Scusa ma il fatto che tu da solo ti consideri un campione statistico significativo mi sembra un pochino presuntuoso oppure dipende solo dal fatto che tue conoscenze di matematica statistica sono veramente sotto lo zero.
( Ma d'altronde cosa si può pretendere da uno che preferisce la Mazzamauro a Charlize Theron :rolleyes:)
 
dovresti continuare a postare immagini fino a che in natura gli asini volano per poter arrivare ai danni economici che ho letto qui nel forum ahhahahah
Se contassimo per ogni vettura presente nel garage di questo forum i danni economici subiti come li chiami tu, credo che nessun asino volerebbe, ovviamente è più facile trovare qualche utente a bordo di un asino che crede di volare. Fidati ce ne sono.
 
  • Like
Reactions: elwyto
io come ho scritto, nel mio garage non ho solo alfaromeo, ma posso dire che alfaromeo è quella prima in classifica per costi di rotture e disservizi. Hanno avuto sfiga quelli di alfaromeo a rifilarmi una macchina che è risultata peggio nel confronto con le altre che ho hhahahahahah
Statisticamente per te, ovviamente.
Io nel mio garage ho 3 Alfa e anche se non ho la presunzione di fare statistica, sono quelle che hanno visto le officine, solo per la manutenzione ordinaria, diversamente da Renault, Volkswagen, Ford che sono passate dallo stesso garage.
AlfaRomeo non credo ti abbia rifilato qualcosa che non volevi e di certo non si riterranno sfigati se la tua macchina è "per te" risultata la peggiore nel confronto, molti altri avranno un'opinione diversa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto