Costo mantenimento Giulia veloce 210cv

300 euro 2 coppie di pastiglie.

Devi essere fortunato che trovi il service che accetta l'olio che porti te....come se vai al ristorante e gli porti la materia prima te per pagare meno. 100 euro di tagliando ufficiale...nemmeno da Norauto paghi così.

Solo RC 520 , pensi che è diverso da 900 con furto incendio, atti vandalici, cristalli , animali selvatici e infortunio al conducente? Inoltre ho anche incluso carroattrezzi in tutta Europa compreso.

Poi se devi prendere una Giulia nuova e mettere solo RC con la grandine che viene giù ultimamente....

Io dico che ho fatto 7500 euro di danno che il perito mi ha valutato e non ho messo un euro. Sono scelte.

Pirelli 520+40 di montaggio è molto onesto. Prezzi nemmeno da gommadiretto.it
La questione non è spendere poco, ma spendere in relazione alla qualità...per me 22€ per l'olio che usano in Alfa è un furto, ne spendo 22 ma decido io che olio usare, è una questione di scelte, così come quella di regalare ogni anno soldi alle assicurazioni per l'eventualità che accada qualcosa...preferisco tenere i soldi in banca,nell'eventualità che accada, e non regalarli alle assicurazioni, visto poi dove abito, ancora peggio...Nei ristoranti stellati usano prodotti che non trovi al supermercato, non c'è motivo di portarti le materie prime migliori... Sull'auto ho il satellitare con tre anni di canone e ho speso una sola volta 900€... Gommadiretto è carissimo, meglio SpecialGomme😉 Poi basta, semplicemente, trovare un service onesto...
Io il tagliando l'ho fatto due giorni fa' in officina ufficiale Alfa 84€ compreso olio .....
Gli hai dato una mancia insomma🙈😁