Costo mantenimento Giulia 150cv super

ne ho una eguale, i costi di gestione sono molto moderati vai pure tranquillo. .....quanti km ha l'auto?
49000 km, la manutenzione piú corposa dovrebbe arrivare tra 50000 km giusto?
 
49000 km, la manutenzione piú corposa dovrebbe arrivare tra 50000 km giusto?
Arriva a 120mila o 5 anni. Distribuzione, (pompa acqua si/pompa acqua no a seconda delle scuole di pensiero), cinghia servizi, filtro centrifugo blow-by. Bye Bye.
P.S. a 49mila potrebbero essere quasi finite le pastiglie freno, se non le hanno gia fatte.
 
In sostanza campate e lavorate per la macchina... mi sembra giusto🤣🤣🤣🤣
 
In sostanza campate e lavorate per la macchina... mi sembra giusto🤣🤣🤣🤣
no, per fortuna io no. Una distribuzione ogni tanto non mi turba molto economicamente. Sarà che non campo con la paghetta di mammà.;)
 
Spendevo di più con la 147
Anche no. La 147 (che nel mio caso era la 156) con il fatto che non c'era l'azzeramento contatori nè quel gioiellino dell'SGW, facevo tutto da solo e spendevo tipo un quinto di adesso. Ma i tempi cambiano e mi adeguo.
 
Anche no. La 147 (che nel mio caso era la 156) con il fatto che non c'era l'azzeramento contatori nè quel gioiellino dell'SGW, facevo tutto da solo e spendevo tipo un quinto di adesso. Ma i tempi cambiano e mi adeguo.
Anche no. La 147 (che nel mio caso era la 156) con il fatto che non c'era l'azzeramento contatori nè quel gioiellino dell'SGW, facevo tutto da solo e spendevo tipo un quinto di adesso. Ma i tempi cambiano e mi adeg
Anche no. La 147 (che nel mio caso era la 156) con il fatto che non c'era l'azzeramento contatori nè quel gioiellino dell'SGW, facevo tutto da solo e spendevo tipo un quinto di adesso. Ma i tempi cambiano e mi adeguo.
Solo che purtroppo andava dal meccanico ogni tre mesi😄😄😄
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ecco perché ti costava di più 🤣🤣
E comunque a conti fatti, sistemarla ti costava sempre meno che comprarne una nuova...