49000 km, la manutenzione piú corposa dovrebbe arrivare tra 50000 km giusto?ne ho una eguale, i costi di gestione sono molto moderati vai pure tranquillo. .....quanti km ha l'auto?
49000 km, la manutenzione piú corposa dovrebbe arrivare tra 50000 km giusto?ne ho una eguale, i costi di gestione sono molto moderati vai pure tranquillo. .....quanti km ha l'auto?
Arriva a 120mila o 5 anni. Distribuzione, (pompa acqua si/pompa acqua no a seconda delle scuole di pensiero), cinghia servizi, filtro centrifugo blow-by. Bye Bye.49000 km, la manutenzione piú corposa dovrebbe arrivare tra 50000 km giusto?
no, per fortuna io no. Una distribuzione ogni tanto non mi turba molto economicamente. Sarà che non campo con la paghetta di mammà.In sostanza campate e lavorate per la macchina... mi sembra giusto![]()
Spendevo di più con la 147In sostanza campate e lavorate per la macchina... mi sembra giusto![]()
Anche no. La 147 (che nel mio caso era la 156) con il fatto che non c'era l'azzeramento contatori nè quel gioiellino dell'SGW, facevo tutto da solo e spendevo tipo un quinto di adesso. Ma i tempi cambiano e mi adeguo.Spendevo di più con la 147
Anche no. La 147 (che nel mio caso era la 156) con il fatto che non c'era l'azzeramento contatori nè quel gioiellino dell'SGW, facevo tutto da solo e spendevo tipo un quinto di adesso. Ma i tempi cambiano e mi adeguo.
Anche no. La 147 (che nel mio caso era la 156) con il fatto che non c'era l'azzeramento contatori nè quel gioiellino dell'SGW, facevo tutto da solo e spendevo tipo un quinto di adesso. Ma i tempi cambiano e mi adeg
Solo che purtroppo andava dal meccanico ogni tre mesiAnche no. La 147 (che nel mio caso era la 156) con il fatto che non c'era l'azzeramento contatori nè quel gioiellino dell'SGW, facevo tutto da solo e spendevo tipo un quinto di adesso. Ma i tempi cambiano e mi adeguo.