Arriva a 120mila o 5 anni. Distribuzione, (pompa acqua si/pompa acqua no a seconda delle scuole di pensiero), cinghia servizi, filtro centrifugo blow-by. Bye Bye.
P.S. a 49mila potrebbero essere quasi finite le pastiglie freno, se non le hanno gia fatte.
Anche no. La 147 (che nel mio caso era la 156) con il fatto che non c'era l'azzeramento contatori nè quel gioiellino dell'SGW, facevo tutto da solo e spendevo tipo un quinto di adesso. Ma i tempi cambiano e mi adeguo.
Anche no. La 147 (che nel mio caso era la 156) con il fatto che non c'era l'azzeramento contatori nè quel gioiellino dell'SGW, facevo tutto da solo e spendevo tipo un quinto di adesso. Ma i tempi cambiano e mi adeguo.
Anche no. La 147 (che nel mio caso era la 156) con il fatto che non c'era l'azzeramento contatori nè quel gioiellino dell'SGW, facevo tutto da solo e spendevo tipo un quinto di adesso. Ma i tempi cambiano e mi adeg