Tappetini

M

MPP

Utente Cancellato
Dopo quattro anni sto ancora combattendo con tappetini che si infilano a bloccare la frizione, oppure sono brutti etc. etc.
Ho trovato questi: qualcuno li ha provati?
Sarebbero per versioni AT ma ho scritto per sapere se si adattano anche alla MT6.

PS
non sono quelli cinesi su Amazon :rolleyes:
 

Allegati

  • 585D04BD-771E-4035-B634-4F04D37EEA44.jpeg
    585D04BD-771E-4035-B634-4F04D37EEA44.jpeg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 402
  • 94C682A0-D3E1-443C-BFFF-49B9D39C01DF.jpeg
    94C682A0-D3E1-443C-BFFF-49B9D39C01DF.jpeg
    105 KB · Visualizzazioni: 301
  • 3E245016-E5C8-4C03-A59E-98BB4563F644.jpeg
    3E245016-E5C8-4C03-A59E-98BB4563F644.jpeg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 280
Non si possono vedere :(
Come fai ad avere problemi con quelli originali? Sono perfetti, fissati e rifiniti benissimo
 
Di problemi ne ho avuti a iosa...
Ne ho provati diversi, anche non originali, e tutti vanno bene per il passeggero e i posti posteriori.
Ma quello del guidatore prima o poi si stacca dal velcro adesivo originale (i primi a farlo sono stati quelli di serie) e scivola ad accelerare e/o a bloccare nella posizione premuta il pedale della frizione.
Capita di rado ma quelle poche volte non è il massimo...
:confused:
Quasi quasi li tolgo e amen.
 
Di problemi ne ho avuti a iosa...
Ne ho provati diversi, anche non originali, e tutti vanno bene per il passeggero e i posti posteriori.
Ma quello del guidatore prima o poi si stacca dal velcro adesivo originale (i primi a farlo sono stati quelli di serie) e scivola ad accelerare e/o a bloccare nella posizione premuta il pedale della frizione.
Capita di rado ma quelle poche volte non è il massimo...
:confused:
Quasi quasi li tolgo e amen.

Perché dal velcro? I miei originali sono bloccati perfettamente con due incastri in plastica. Ma in ogni caso sono sagomati talmente bene che rimarrebbero fermi comunque
 
Dal lato guida c'è sempre stato solo il velcro sotto la parte posteriore, quasi sotto al sedile (originali e after-market).
Lato passeggero invece ci sono gli incastri in plastica sula parte anteriore (in pratica sopra il body-computer) e anche il velcro, subito davanti al sedile.
Il problema è lo scivolamento dal lato guida verso i pedali...
 
Ultima modifica:
Dal lato guida c'è sempre stato solo il velcro sotto la parte posteriore, quasi sotto al sedile (originali e after-market).
Lato passeggero invece ci sono gli incastri in plastica sula parte anteriore (in pratica sopra il body-computer) e anche il velcro, subito davanti al sedile.
Il problema è lo scivolamento dal lato guida verso i pedali...

scusami, mi devo correggere. Anche i mie sono fissati con il velcro ma in maniera molto tenace. In ogni caso non si sono mai mossi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto