Tappetini

Discussione in 'Interni' iniziata da MPP, 15 Novembre 2020.

1. Dopo quattro anni sto ancora combattendo con tappetini che si infilano a bloccare la frizione, oppure sono brutti etc. etc.
    Ho trovato questi: qualcuno li ha provati?
    Sarebbero per versioni AT ma ho scritto per sapere se si adattano anche alla MT6.

PS
    non sono quelli cinesi su Amazon :rolleyes:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Tappetino in gomme nel vano portaoggetti della portiera Interni 23 Marzo 2020
    Tappetini in gomma originali Alfa Romeo Interni 22 Marzo 2020
    Coprisedili e tappetini in gomma Alfa Romeo Giulia 2.2 150cv manuale Super Interni 25 Gennaio 2020

3. Non si possono vedere :(
    Come fai ad avere problemi con quelli originali? Sono perfetti, fissati e rifiniti benissimo

A Piezio77 piace questo elemento.
  4. Di problemi ne ho avuti a iosa...
    Ne ho provati diversi, anche non originali, e tutti vanno bene per il passeggero e i posti posteriori.
    Ma quello del guidatore prima o poi si stacca dal velcro adesivo originale (i primi a farlo sono stati quelli di serie) e scivola ad accelerare e/o a bloccare nella posizione premuta il pedale della frizione.
    Capita di rado ma quelle poche volte non è il massimo...
    :confused:
    Quasi quasi li tolgo e amen.

5. Perché dal velcro? I miei originali sono bloccati perfettamente con due incastri in plastica. Ma in ogni caso sono sagomati talmente bene che rimarrebbero fermi comunque

A Piezio77 e Marcoalfa77 piace questo messaggio.
  6. #7MPP,15 Novembre 2020
    Ultima modifica: 15 Novembre 2020
    Dal lato guida c'è sempre stato solo il velcro sotto la parte posteriore, quasi sotto al sedile (originali e after-market).
    Lato passeggero invece ci sono gli incastri in plastica sula parte anteriore (in pratica sopra il body-computer) e anche il velcro, subito davanti al sedile.
    Il problema è lo scivolamento dal lato guida verso i pedali...

7. scusami, mi devo correggere. Anche i mie sono fissati con il velcro ma in maniera molto tenace. In ogni caso non si sono mai mossi

A Piezio77 piace questo elemento.