Alfa 145 - 1.8 t.s. L - Nero Metallizzato - 1997 - MI

Re: Alfa 145 - 1.8 t.s. L - Nero Metallizzato - 1997 - Milano

Complimentoni bellissima ....... Consiglio prima dell alettone i cerchi..... Metterci su quelli di una fiat fa decadera la bellezza dell'auto ( pensiero personale )
 
Re: Alfa 145 - 1.8 t.s. L - Nero Metallizzato - 1997 - Milano

grazie mille a tutti...

per i cerchi... lo sò purtroppo peggiorano tanto l'estetica dell'auto... ma erano gli unici ke avevo qui in giro...

ora stò pensando al motore... rimetterlo un'attimo in sesto (visti i tanti km) e rinvigorirlo un po'... poi ritorno a occuparmi dell'estetica!

subito cerchi, vetri scuri e alettone...

e avrei pressoké finito!
 
Re: Alfa 145 - 1.8 t.s. L - Nero Metallizzato - 1997 - Milano

ciao justin bruno complimenti x la bestiolina... io ho il 1.4 allestimento junior!!! cmq lo spoiler che dici tu è come il mio, quello originale alfa ed è a dir poco stupendo!!! p.s. ma non passi casini x i fari oscurati????
 
Re: Alfa 145 - 1.8 t.s. L - Nero Metallizzato - 1997 - Milano

Ciao!!
Davvero un'ottima 145!!! Complimenti per l'auto e naturalmente le cure del proprietario... .:stretta:.
 
Re: Alfa 145 - 1.8 t.s. L - Nero Metallizzato - 1997 - Milano

sei di milano città o che??ci si potrebbe anche vedere...
 
Re: Alfa 145 - 1.8 t.s. L - Nero Metallizzato - 1997 - Milano

herbie ha detto:
sei di milano città o che??ci si potrebbe anche vedere...
Quante ne ha passate, ma a vederla nelle ultime foto non si direbbe!
Complimenti!
 
Re: Alfa 145 - 1.8 t.s. L - Nero Metallizzato - 1997 - Milano

ne ho passate tante si!!!

cmq appena la ritiro sono disponibilissimo!!!!
 
Re: Alfa 145 - 1.8 t.s. L - Nero Metallizzato - 1997 - Milano

cavolo è passato un sacco di tempo... tra poco l'alfetta torna a casa... lo sò è passato un sacco di tempo ma con la mia paghetta da studente e i piccoli lavori ke faccio quà e là non ho potuto mettere apposto la piccola velocemente... cmq tornerà a casina per settimana prossima... e ho già in mente un po' di progettini...

qualcuno è a monza il 24 febbraio?
 
Re: Alfa 145 - 1.8 t.s. L - Nero Metallizzato - 1997 - Milano

cavolo è passato un sacco di tempo... tra poco l'alfetta torna a casa... lo sò è passato un sacco di tempo ma con la mia paghetta da studente e i piccoli lavori ke faccio quà e là non ho potuto mettere apposto la piccola velocemente... cmq tornerà a casina per settimana prossima... e ho già in mente un po' di progettini...

qualcuno è a monza il 24 febbraio?

Probabilmente sarò lì.
Complimenti xla tua 145, non l'avevo ancora vista:).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - 1.8 t.s. L - Nero Metallizzato - 1997 - Milano

gran bella macchina davvero!!!l'unica cosa non molto bella sono i cerchi...